Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una conferma per The Witcher 2 su Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una conferma per The Witcher 2 su Console

L'indiscrezione arriva dalla TV Polacca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma chi l'avrebbe mai detto

Comment

Bellissima notizia **

Comment

YESSSSSSSS
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

ed ecco spiegato perchè il sistema di combattimento puzza di epic fail lontano un miglio..

Comment

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii il primo l'ho giocato ed era bellissimo... il secondo su pc non avrei potuto giocarci e quindi la mia cara ps3 era l'ultima risorsa... GRANDE!!

Comment

Spero solo che per fare questo non abbiano rovinato il gioco per PC... a questo punto volevo fare il preorder, ma aspetterò volentieri.

Comment

Ah, ma perché gli è stata fatta una domanda tipo se il gioco arriverà mai su console! Ecco perché non capivo, perché nella dichiarazione non c'è mica scritto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ed ecco spiegato perchè il sistema di combattimento puzza di epic fail lontano un miglio..
                  D'altronde -come ho scritto nella preview-, è probabile che il gameplay sia nato proprio pensando allo sviluppo multipiattaforma inizialmente previsto. E comunque, avevo ben pochi dubbi che stavolta il porting console sarebbe arrivato davvero.

Poi eh, la cosa non mi entusiasma ma posso accettarla in modo relativamente indolore se -come sembra- lo zoccolo duro ruolistico/narrativo è rimasto intaccato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

in tutte le anteprime che ho letto il sistema di combattimento e' sempre stato lodato , poi ovviamente su console un gioco non può avere un buon combat sistem
                    Comunque son molto contento di questo annuncio anche se la mancaza del primo si potrebbe far sentire sul lato narrativo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      in tutte le anteprime che ho letto il sistema di combattimento e' sempre stato lodato , poi ovviamente su console un gioco non può avere un buon combat sistem
                      Comunque son molto contento di questo annuncio anche se la mancaza del primo si potrebbe far sentire sul lato narrativo
                      Più che altro, su console, è difficile conciliare il combat system con parametri affini al pubblico per cui il primo TW era pensato e indirizzato. Non dico che l'impostazione nuova sia una schifezza o che non possa alla fine trovare gradimento pure da parte della "vecchia utenza", solo che sarà una botta non troppo facile da digerire, questo sì.

Comunque, sul lato narrativo sollevi un gran bel dubbio: il plot è sì nuovo, ma si aggancia MOLTO fortemente sugli eventi del primo capitolo, non tanto negli eventi quanto nel setting e nella caratterizzazione dei personaggi (a partire dallo stesso Geralt, in TW2 il suo background viene trattato e ampliato fin da subito, ma senza la "base" del prequel la cosa non penso possa funzionare alla stessa maniera). Mi auguro giusto che in caso di approdo su console, si pensi a fornire un adeguato "ripasso"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Più che altro, su console, è difficile conciliare il combat system con parametri affini al pubblico per cui il primo TW era pensato e indirizzato. Non dico che l'impostazione nuova sia una schifezza o che non possa alla fine trovare gradimento pure da parte della "vecchia utenza", solo che sarà una botta non troppo facile da digerire, questo sì. Comunque, sul lato narrativo sollevi un gran bel dubbio: il plot è sì nuovo, ma si aggancia MOLTO fortemente sugli eventi del primo capitolo, non tanto negli eventi quanto nel setting e nella caratterizzazione dei personaggi (a partire dallo stesso Geralt, in TW2 il suo background viene trattato e ampliato fin da subito, ma senza la "base" del prequel la cosa non penso possa funzionare alla stessa maniera). Mi auguro giusto che in caso di approdo su console, si pensi a fornire un adeguato "ripasso"
                        il primo era questione di tempismo, questo sarà una questione di pigiare vari pulsanti sul pad ma effettivamente speriamo che non sia intaccata ne la trama ne la parte ruolisitca (e ne le trombate XD)! Eh dannati pure per aver levato il parlato ita   comunque me lo maciullo sul pc anche se non arriverò a giocarlo ai dettagli massimi

Comment

Ottima notizia, mi piacerebbe molto poterlo giocare.

Comment

se uscisse davvero per console sarebbe una figata!

Comment

il primo era questione di tempismo, questo sarà una questione di pigiare vari pulsanti sul pad ma effettivamente speriamo che non sia intaccata ne la trama ne la parte ruolisitca (e ne le trombate XD)! Eh dannati pure per aver levato il parlato ita * comunque me lo maciullo sul pc anche se non arriverò a giocarlo ai dettagli massimi

Scusate lo spam ma non ho saputo trattenermi

Comment

Working...
                              X