Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima FAQ di Sony, Class Action in vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza MessaggioConcordo con fairplay77, ma non con Prussia: credo che la quasi totalità degli iscritti, me incluso, non abbia mai nemmeno pensato di modificare la propria playstation. Spero di non sbagliare affermando ciò
Comment
-
comunque è vero. penso sia molto importante in vista della class action far sapere la storia del tuo amico francesco. lo dico da persona interessata all'eventuale class action avviata da adoc. facci sapere, è molto importante.
non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. dopotutto si sta parlando della sony mica di chissà quale organizzazione criminale. facci sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiocomunque è vero. penso sia molto importante in vista della class action far sapere la storia del tuo amico francesco. lo dico da persona interessata all'eventuale class action avviata da adoc. facci sapere, è molto importante. non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. dopotutto si sta parlando della sony mica di chissà quale organizzazione criminale. facci sapere.
Comment
-
Non capisco perche il mio intervento sia stato eliminato il mio messaggio non conteneva alcuna frase o concetto reprorevole,ma non importa voglio precisare che io sono totalmente contro gli haker ma sono anche un videogioctore deluso dalla Sony!!!forse mi aspettavo troppo da queta generazione di consolle, diciamo che mi sento un po preso per i fondelli dalla casa che fino alla playstation2 mi ha regalato tante gioie molto probabilmente è cambiata la loro classe dirigente collezzionando un insuccesso dietro l'altro spero che non mi censuriate nuovamente. ps: 600 € per una consolle da gioco sono tanti io non ho mai e dico mai scaricato o modificato nulla,per giocare spendo molto quindi se spendo voglio che l'apparecchiuo che ho pagato tanto funzioni a pieno delle sue capacita.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioNon capisco perche il mio intervento sia stato eliminato il mio messaggio non conteneva alcuna frase o concetto reprorevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio. ps: 600 € per una consolle da gioco sono tanti io non ho mai e dico mai scaricato o modificato nulla,per giocare spendo molto quindi se spendo voglio che l'apparecchiuo che ho pagato tanto funzioni a pieno delle sue capacita.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi ma quando è uscita il prezzo era ragionevole paragonato a ciò che offriva.
Comment
-
Personalmente, dopo un tentativo di frode subito a causa di questo problema credo che la class action sia giusta. Le clausole del contratto da Sony (sì accettato, ma non certo firmato) Ho perso fiducia in Sony, ho rivenduto la PS3 da 40 GB che avevo acquistato come usata (per fortuna non ci ho rimesso un solo euro). Non credo che la riacquisteranno facilmente, dopotutto se hanno anche rinunciato a far causa a quel tizio a cui spero facciano una cella su misura (GeoHot) non sono poi così normali e seri come vogliono far credere. Terrò PSP giusto perchè l'ho appena presa. Spero solo che il servizio dello store torni online a breve, ho ancora una decina di euro da spendere (che spenderò in Vagrant Story e qualche minis) e poi tanti saluti. Mi piacerebbe però sapere se coloro che intendono rinnovare la fiducia a Sony hanno una vaga idea di quanto è successo. No perchè sapete, con i dati personali non si scherza. Me ne frego dei trofei, del gioco online e di tutto il resto. Spero che nella prossima next gen seguano l'esempio di Nintendo (sì, proprio quella fetida Nintendo che tanto odiamo per aver sfornato una console come Wii) ovvero nessun account. Come rimpiango dodici anni fa quando la sera mi divertivo a giocare a Unreal Tournament e Quake 3, senza pagare nulla (all'infuori della connessione), senza registrazione, senza troppi camper o ragazzini svitati che dopo quindici ore al giorno sanno solo dire Lol, Noob Kill ecc... Eh ma i tempi cambiano. Forse è il caso di rispolverare quei vecchi titoli che ancora conservo. P.S. Non sono un avvocato. Che la legge darà quasi sicuramente ragione a Sony è palese, ma spero tanto che almeno gli utenti seri (e non) la boicottino."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPersonalmente, dopo un tentativo di frode subito a causa di questo problema credo che la class action sia giusta. Le clausole del contratto da Sony (sì accettato, ma non certo firmato) Ho perso fiducia in Sony, ho rivenduto la PS3 da 40 GB che avevo acquistato come usata (per fortuna non ci ho rimesso un solo euro). Non credo che la riacquisteranno facilmente, dopotutto se hanno anche rinunciato a far causa a quel tizio a cui spero facciano una cella su misura (GeoHot) non sono poi così normali e seri come vogliono far credere. Terrò PSP giusto perchè l'ho appena presa. Spero solo che il servizio dello store torni online a breve, ho ancora una decina di euro da spendere (che spenderò in Vagrant Story e qualche minis) e poi tanti saluti. Mi piacerebbe però sapere se coloro che intendono rinnovare la fiducia a Sony hanno una vaga idea di quanto è successo. No perchè sapete, con i dati personali non si scherza. Me ne frego dei trofei, del gioco online e di tutto il resto. Spero che nella prossima next gen seguano l'esempio di Nintendo (sì, proprio quella fetida Nintendo che tanto odiamo per aver sfornato una console come Wii) ovvero nessun account. Come rimpiango dodici anni fa quando la sera mi divertivo a giocare a Unreal Tournament e Quake 3, senza pagare nulla (all'infuori della connessione), senza registrazione, senza troppi camper o ragazzini svitati che dopo quindici ore al giorno sanno solo dire Lol, Noob Kill ecc... Eh ma i tempi cambiano. Forse è il caso di rispolverare quei vecchi titoli che ancora conservo.* P.S. Non sono un avvocato. Che la legge darà quasi sicuramente ragione a Sony è palese, ma spero tanto che almeno gli utenti seri (e non) la boicottino.
La old-gen è finita, nei suoi pregi e difetti. Questa generazione è all'insegna della multimedialità e connettività, con tutti i suoi rischi.
Personalmente non vorrei mai una next gen come quella Nintendo. Ne l'hardware, nè il software sono quelli che attendo.
L'ultima parte, da "camper" in poi, non riesco a comprenderla. Stai velatamente insultando chi si diverte in questa next gen? I veri giochi sono solo quelli old? 50 milioni di utenti dovrebbero riconsegnare le loro PS3 per fare onore al loro titolo di "utenti seri"? Forse sarebbe meglio parlare di meno e farla davvero questa class action, visto che per come sono stati trattati i nostri dati è l'unica cosa corretta da fare.Last edited by Archie Hicox; 01 maggio 2011, 21:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPersonalmente, dopo un tentativo di frode subito a causa di questo problema credo che la class action sia giusta. Le clausole del contratto da Sony (sì accettato, ma non certo firmato) Ho perso fiducia in Sony, ho rivenduto la PS3 da 40 GB che avevo acquistato come usata (per fortuna non ci ho rimesso un solo euro). Non credo che la riacquisteranno facilmente, dopotutto se hanno anche rinunciato a far causa a quel tizio a cui spero facciano una cella su misura (GeoHot) non sono poi così normali e seri come vogliono far credere. Terrò PSP giusto perchè l'ho appena presa. Spero solo che il servizio dello store torni online a breve, ho ancora una decina di euro da spendere (che spenderò in Vagrant Story e qualche minis) e poi tanti saluti. Mi piacerebbe però sapere se coloro che intendono rinnovare la fiducia a Sony hanno una vaga idea di quanto è successo. No perchè sapete, con i dati personali non si scherza. Me ne frego dei trofei, del gioco online e di tutto il resto. Spero che nella prossima next gen seguano l'esempio di Nintendo (sì, proprio quella fetida Nintendo che tanto odiamo per aver sfornato una console come Wii) ovvero nessun account. Come rimpiango dodici anni fa quando la sera mi divertivo a giocare a Unreal Tournament e Quake 3, senza pagare nulla (all'infuori della connessione), senza registrazione, senza troppi camper o ragazzini svitati che dopo quindici ore al giorno sanno solo dire Lol, Noob Kill ecc... Eh ma i tempi cambiano. Forse è il caso di rispolverare quei vecchi titoli che ancora conservo.* P.S. Non sono un avvocato. Che la legge darà quasi sicuramente ragione a Sony è palese, ma spero tanto che almeno gli utenti seri (e non) la boicottino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment