Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'opera darte per il Duca, ossia il Re

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'opera darte per il Duca, ossia il Re

Duke Nukem celebra le nozze regali e l'uscita di Forever

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lui è decisamente più interessante del matrimonio di quei due. e comunque NOZZE REALI, non regali
    sigpic

Comment

si, si sposano sul serio, è vero, non lo nego, le nozze sono proprio reali!!! scusami, ma quando due sinonimi possono portare a fraintendimenti, scelgo quello più univoco. Si può dire indifferentemente REALI e REGALI, non penso che W&K si offenderanno per questo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        si, si sposano sul serio, è vero, non lo nego, le nozze sono proprio reali!!! scusami, ma quando due sinonimi possono portare a fraintendimenti, scelgo quello più univoco. Si può dire indifferentemente REALI e REGALI, non penso che W&K si offenderanno per questo...
        se si offendono allora lascia tranquillamente "regali"
        sigpic

Comment

Dovrebbbe essere comprato solo per il titolo, fantastico!

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            lui è decisamente più interessante del matrimonio di quei due. e comunque NOZZE REALI, non regali
            Chi se ne frega del matrimonio, il Duca sta per tornare: questo è il vero evento!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              rischi di non essere invitato

Comment

Il dipinto è intitolato "Senza titolo: sono così figo che non c'è neanche bisogno di nominarmi" AHAH troppo bello il titolo!

Comment

Working...
                X