Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'opera darte per il Duca, ossia il Re
Collapse
X
-
si, si sposano sul serio, è vero, non lo nego, le nozze sono proprio reali!!! scusami, ma quando due sinonimi possono portare a fraintendimenti, scelgo quello più univoco. Si può dire indifferentemente REALI e REGALI, non penso che W&K si offenderanno per questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, si sposano sul serio, è vero, non lo nego, le nozze sono proprio reali!!! scusami, ma quando due sinonimi possono portare a fraintendimenti, scelgo quello più univoco. Si può dire indifferentemente REALI e REGALI, non penso che W&K si offenderanno per questo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiolui è decisamente più interessante del matrimonio di quei due. e comunque NOZZE REALI, non regali
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, si sposano sul serio, è vero, non lo nego, le nozze sono proprio reali!!! scusami, ma quando due sinonimi possono portare a fraintendimenti, scelgo quello più univoco. Si può dire indifferentemente REALI e REGALI, non penso che W&K si offenderanno per questo...
Comment
Comment