Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: annuncio imminente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSperiamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSperiamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEvvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
Comment
-
Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo. io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basseOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioNon so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo. io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basse
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEvvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLo spero, anche se ste mosse mi ricordano tanto Capcom con DMC oppure Capcom con MotoGP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi unisco alla tua esultanza roscio. sono curioso di sapere con chi se la vedrà questa volta il nostro amato MC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocioè prendere una saga allo sfascio e renderla divertente?
Comment
Comment