Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: annuncio imminente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halo 4: annuncio imminente?

    Tenete le dita incrociate...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni.
    Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.

    Comment


    • #3
      Evvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
      Last edited by Roscio360; 28 April 2011, 14:54.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
          Speriamo di no... di sicuro sarebbe un bella "ciliegiona" sulla torta... XD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Speriamo non solo Halo 4 a quest'E3. Sarà mio però.
            Ma basta!! Dedicato a marc XD Cmq speriamo che i 343 industries riesca a fare un lavoro all'altezza di bungie. Sono molto fiducioso.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              È vero, me n'ero dimenticato!
              Ma basta!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Evvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
                aggiungo altri 7 Evvai!!! a quelli di Roscio

                Comment


                • #9
                  Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.  io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basse
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    Non so su che base, ma sono molto fiducioso nei 343 industries e sono convinto che tireranno fuori un lavoro ai livelli di quelli di Bungie, almeno. Non ho fatti su cui basarmi, ma sensazioni. Cmq si prospetta un bel E3. Speriamo.  io non ci punterei molto bungie è BUNGIE questi a confronto non sono nessuno , speriamo caccino qualcosa di accettabile, o almeno queste sono le mie aspettattive IMHO meglio tenerle basse
                    Lo spero, anche se ste mosse mi ricordano tanto Capcom con DMC oppure Capcom con MotoGP.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Evvai. Evvai. Evvai. Evvai. Evvai.
                      mi unisco alla tua esultanza roscio. sono curioso di sapere con chi se la vedrà questa volta il nostro amato MC
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Lo spero, anche se ste mosse mi ricordano tanto Capcom con DMC oppure Capcom con MotoGP.
                        cioè prendere una saga allo sfascio e renderla divertente?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          mi unisco alla tua esultanza roscio. sono curioso di sapere con chi se la vedrà questa volta il nostro amato MC
                          Sottoscrivo, aggiungendo anche che è tempo di tirare fuori le bandierine del fanboy.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Spero per voi che i 343 Industries saranno all'altezza di Bungie

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              cioè prendere una saga allo sfascio e renderla divertente?
                              DMC non era allo sfascio, và allo sfascio affidandolo a Ninjia Theory anche se a me Enslaved è piaciuto, dico solo che un team come 343 non può sostituire dall'oggi al domani Bungie, come neanche è riuscita Treyarch a migliorare come IW, che poi vengano dei giochi belli meglio però io non ho la stessa fiducia che riponete voi...anche MotoGP era meglio che restava a Milestone, invece da quando è al team inglese non ho visto una recensione dargli oltre del 6.

                              Comment

                              Working...
                              X