Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Café non abbandonerà i controlli tradizionali
Collapse
X
-
Non mi dispiacerebbe un controller come quello della foto, non vedo l'ora di vedere quello vero anche perchè il WII Mote per me è stata una mazzata non sono riuscito ad amarlo nè ad abituarmi e non vedo l'ora che venga accantonato speranza vana?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggioun simile controller potrebbe rendere molto piu fruibili i gdr su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'idea più ragionevole potrebbe essere che il monitor touch potrebbe fare in modo che in base al gioco il controller inventi dei tasti touchscreen personalizzati. non avrebbe senso avere un montor di gioco sul pad e distogliere la vista dalla tv...
Comment
-
Quel mock up è fatto malissimo, infatti lo schermo non solo è messo completamente dritto mentre il pad è leggermente inclinato(altrimenti non si vedrebbero i dorsali posteriori), ma lo schermo dovrebbe essere da 6 pollici, quello al massimo è da 3.
Per chi non lo sapesse si parla di un vero e proprio tablet con pulsanti, vedremo...
A dire il vero un po' mi dispiace, infatti mi piaceva l' idea di alternative molto diversificate(infatti la mia idea era quella di prendere la wii, solo all' ultimo momento in negozio decisi per la psp!).
Con un controller più tradizionale gli sviluppatori potrebbero rivelarsi più pigri e uscirsene con soluzioni meno originali se non proprio con controlli quasi identici di quelli su ps360.
In ogni caso i pro mi sembrano preponderanti.Last edited by 2+2=5; 29 April 2011, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuel mock up è fatto malissimo,
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioaho, ma molto da criticare? è un'immagine di fantasia, s'è detto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuoto speriamo che il prodotto finale sia molto simile, resta solo da chiedersi se questa specie di ritorno alle origini significhi voltare le spalle ai casual gamers oppure hanno in serbo qualcosa di ancora più sorprendente
Comment
-
spero che l'analogico sinistro sia in alto come su xbox e non simmetrico a quello destro come su ps perchè, anche se ho le mani grandi, mi è comunque scomodo così lontano dalla mano...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospero che l'analogico sinistro sia in alto come su xbox e non simmetrico a quello destro come su ps perchè, anche se ho le mani grandi, mi è comunque scomodo così lontano dalla mano...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioritorno alle origini? guarda che wii è stata un'unica eccezione...
Comment
Comment