Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Café non abbandonerà i controlli tradizionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La faccenda controller si fa molto interessante.
    Chissà cosa ha tirato fuori Nintendo, tuttavia dubito che abbia rinunciato a un tipo di controller stile WiiMote visto che è stato anche questo causa del successo della console.

Comment

Bene, la tradizione non guasta mai.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        aho, ma molto da criticare? è un'immagine di fantasia, s'è detto!
        Ma io mica ho criticando voi!
        Ho semplicemente detto la mia sul design del controller.
        Se hai pensato che le mie fossero critiche su di voi... beh evidentemente c' è stato un malinteso!
        EDIT:
        Hei aspetta l' avete fatto voi? Se fosse così.... Noooooooo che figura! Pensavo l' aveste preso da qualche parte... Mi vado a nascondere...
        Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        E' scritto solo nelle ultime due righe forse non era arrivato a leggere fin lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL
        Evidentemente tu non conosci il significato di mock up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL
        Last edited by 2+2=5; 29 April 2011, 18:34.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          La faccenda controller si fa molto interessante. Chissà cosa ha tirato fuori Nintendo, tuttavia dubito che abbia rinunciato a un tipo di controller stile WiiMote visto che è stato anche questo causa del successo della console.
            Hai ragione ma Nintendo è famosa anche per delle rivoluzioni in tutti gli ambiti quindi ci si può aspettare di tutto

Comment

Io ho comprato un wii l'anno scorso.
            Sono comunque felice,anzi,più esattamente sono speranzoso per la nuova console Nintendo,ci tengo che non facciano stupidaggini...vorrei che abbattessero i luoghi comuni di aver fatto col wii una console non next-gen e per giocatori casual,anche perchè penso non sia vero.

Se ho detto qualche stupidaggine non uccidetemi,non sono proprio esperto di console XD
            sigpic

Comment

La faccenda controller si fa molto interessante. Chissà cosa ha tirato fuori Nintendo, tuttavia dubito che abbia rinunciato a un tipo di controller stile WiiMote visto che è stato anche questo causa del successo della console.
              io invece penso di no. questo genere di gameplay è risultato essersi saturato abbastanza rapidamente (un po' come i giochi musicali), l'ultimo anno di nintendo è stato non dico catastrofico ma quasi (a livello di vendite). Probabilmente, almeno per l'inizio penso che rimarrà in produzione sia il wii sia la nuova consolle, ognuna delle quali destinata ad un pubblico differente.
              Dewyz81

Comment

Beh, visto e considerato quello che compagnie come la Data Design Interactive (quelli di Ninjabread Man, Action Girlz Racing, Myth Makers ecc...) sono riuscite a partorire con i controller di nuova generazione forse non è ancora giunta l'ora di abbandonare i cari e vecchi sistemi di controllo.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                X