Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Art annuncia un nuovo Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

<p>
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Vengono prodotti da team diversi come già detto da qualcun altro.. Prova ad aggiornare la pagina per il video.
    </p><p>pegi12 per mezzo secondo e poi si stoppa come fosse già finito<br></p>

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      <p></p><p>pegi12 per mezzo secondo e poi si stoppa come fosse già finito<br></p>
      Anche a me succedeva così, poi ho aggiornato la pagina ed è andato.. Bo.

Comment

ok visto...ma non si capisce nulla a parche se sembra che abbiano capito che una storia decente di background non fa male

Comment

Dal trailer non si capisce niente sul gioco.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Se trovi NFS HP ad un prezzo compreso tra i 20-30€ io ti suggerisco di prenderlo che non te ne penti di sicuro, io l'ho platinato da quanto che mi &#232; piaciuto!
            io non sono riuscito a trovare la voglia di finirlo da piatto che &#232; sto gioco, escluso le gare Hot pursuit, il resto fa schifo

Edit: su Fessbuk, sul coso di Battlefiled3, scrivono che NFS The Run user&#224; il motore grafico Frostbite 2
            Last edited by Vergil; 29 April 2011, 20:35.
            sigpic

Comment

il fatto che si ritorni alle corse illegali mi fà rinascere l'interesse per sto gioco, se sarà simile a Most Wanted o anche all'ultimo Hot Pursuit allora penso che lo prenderò

Comment

esatto.. le ultime versioni erano fuori tema
                ZINGUERENKE FEDERICO PABLO

Comment

Working...
                X