Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN presto di nuovo online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN presto di nuovo online

Ma saranno apportate importanti modifiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembrano buone notizie, abbiamo qualche certezza in più ed una data di riferimento

Comment

finalmente notizie megliori 
      sigpic

Comment

Era ora, se non tirano pacco con la data un pò di fiducia gliela ridò...

Comment

Si decisamente, ora basterà avere un pò di pazienza, il 4 Maggio non è lontano

Comment

Speriamo... senza collegarsi al psn non posso trasferire i giochi su psp

Lo sapete che l' fbi di 22 stati sta indagando su questa storia? speriamo li prendano.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma bisogna cambiare anche l'ID o solo la password?

Comment

solo la password

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  solo la password
                  Io probabilmente dal 5 sarò fuori casa e non potro accedere alla ps3... devo per forza commissionare l aggiornamento della ps3 e il cambio di psw ad un altra persona oppure posso fare tutto comodamente l 8 maggio quando torno a casa? PS posso cambiare password anche da un pc in un internet point eventualmente senza necessariamente effettuare il login dalla console ? Grazie

Comment

vediamo quanto tempo ci mettono a rimandarlo di nuovo offline
                    Dewyz81

Comment

anche questo marted' doveva tornare online... Sperom.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        vediamo quanto tempo ci mettono a rimandarlo di nuovo offline
                        Ma che ti frega a te tanto la ps3 la devi rivendere prima che perda valore, visto il fallimento imminente di Sony (a detta tua)

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                          Io probabilmente dal 5 sarò fuori casa e non potro accedere alla ps3... devo per forza commissionare l aggiornamento della ps3 e il cambio di psw ad un altra persona oppure posso fare tutto comodamente l 8 maggio quando torno a casa? PS posso cambiare password anche da un pc in un internet point eventualmente senza necessariamente effettuare il login dalla console ? Grazie
                          penso che tu possa aggiornare la play tranquillamente più tanrdi del 5 come ogni firmware... poi per il fatto di farlo da un pc non so proprio..
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

dragonn86, non penso che qualceh giorno dopo cambi qualcosa
                            ranmyzer, e piantarla di portare sfiga? si? no?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                              Ma che ti frega a te tanto la ps3 la devi rivendere prima che perda valore, visto il fallimento imminente di Sony (a detta tua)
                              già venduta, in settimana vado a riprendermi la 360 slim da 250gb... ho già i primi due mass effect (il 2 in collector's edition) e eternal sonata che mi aspettano
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X