Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli su FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi dettagli su FIFA 12

L’indiscrezione questa volta parla francese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me PES continua a piacere di più...ehi calma non venite a picchiarmi tutti insieme!!!!!

Comment

Sono veramente curioso di questo nuovo motore grafico!
      sigpic

Comment

spero che con il fatto dei pasaggi non facciano una cosa alla PES11 che è ......
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

bello il miglior simulativo forse sarà ma speriamo che non lo diventi troppo.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Beh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Beh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...
              no quello e pes e poi devi vincere 100 partite online non solo giocarle.

Comment

Sarà Sam, ma io non trovo simulatore nessuno dei due

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sarà Sam, ma io non trovo simulatore nessuno dei due
                  Lo so, ma l'ho detto per non far incazzare tutti i "FIFA è il calcio"... Per me il calcio è FIFA quanto è Sensible Soccer, anzi...

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  no quello e pes e poi devi vincere 100 partite online non solo giocarle.
                  100 e più
                  Gioca 100 partite classificate Testa a testa
                  Last edited by Samvise; 29 April 2011, 15:21.

Comment

Lo so, ma l'ho detto per non far incazzare tutti i "FIFA è il calcio"... Per me il calcio è FIFA quanto è Sensible Soccer, anzi...
                    E il calcio sarbbe pro? fifa è totalmente regolabile sia per mettere che per togliere aiuti, e in più la fisica di pallone e giocatore è assolutamente dinamica e credibile, e vai a paragonarlo con pes che è fatto su binari arrivando persino a dire che in certi momenti è meno di arcade? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      A me PES continua a piacere di più...ehi calma non venite a picchiarmi tutti insieme!!!!!
                      ti spacco la faccia!!!! ahahahha sto scherzando!!! comunque la penso come te  

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                        E il calcio sarbbe pro? fifa è totalmente regolabile sia per mettere che per togliere aiuti, e in più la fisica di pallone e giocatore è assolutamente dinamica e credibile, e vai a paragonarlo con pes che è fatto su binari arrivando persino a dire che in certi momenti è meno di arcade? Mah...
                        Infatti non ho detto che PES sia simulativo, ma non cerca nemmeno l'esasperazione di FIFA, che poi non ci riesce e risulta più grottesco di PES, che cmq è un semi-arcade, semi-simulativo.

Comment

Le vittoria contro avversari che si disconnettono non contano ai fini del trofeo...
                          Altrimenti a quest'ora avrei un oro in più.

Comment

L'unico dettaglio che voglio è sapere se finalmente su PC avremo la stessa versione che c'è su console. O siamo perennemente l'ultima ruota del carro?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

100 e più Gioca 100 partite classificate Testa a testa[/QUOTE]e vincile o forse e così in fifa 10.

Comment

Working...
                              X