Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli su FIFA 12
Collapse
X
-
Beh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà Sam, ma io non trovo simulatore nessuno dei due
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiono quello e pes e poi devi vincere 100 partite online non solo giocarle.
Gioca 100 partite classificate Testa a testaLast edited by Samvise; 29 April 2011, 15:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLo so, ma l'ho detto per non far incazzare tutti i "FIFA è il calcio"... Per me il calcio è FIFA quanto è Sensible Soccer, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioA me PES continua a piacere di più...ehi calma non venite a picchiarmi tutti insieme!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioE il calcio sarbbe pro? fifa è totalmente regolabile sia per mettere che per togliere aiuti, e in più la fisica di pallone e giocatore è assolutamente dinamica e credibile, e vai a paragonarlo con pes che è fatto su binari arrivando persino a dire che in certi momenti è meno di arcade? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...
Altrimenti a quest'ora avrei un oro in più.
Comment
-
Comment
Comment