Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli su FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Beh, già a me FIFA non piaceva, poi ieri dopo aver fatto la 100a partita online non ha nemmeno sbloccato l'achievement relativo, in più ste nuove notizie, che visto come funzona FIFA non promettono niente di buono, tutto mi fa propendere per un pronto ritorno a PES. PES almeno è una semi-simulazione, FIFA ha parti simulative e parti che non sono nemmeno arcade per quanto fatte male...
    Ti darei ragione se la mente umana fosse arrivata a concepire un titolo calcistico molto più simulativo di questi due.
    Ma dato che il massimo a cui siamo arrivati è fifa 11, non mi sembra il caso di criticare una simulazione che non ha altri rivali.
    FIFA 11 è il gioco calcistico più realistico per la tecnologia odierna.
    Per il futuro si vedrà.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    L'unico dettaglio che voglio è sapere se finalmente su PC avremo la stessa versione che c'è su console. O siamo perennemente l'ultima ruota del carro?
    Le versioni di Fifa 11 PC e console mi sembrano piuttosto allineate quest'anno.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
      E il calcio sarbbe pro? fifa è totalmente regolabile sia per mettere che per togliere aiuti, e in più la fisica di pallone e giocatore è assolutamente dinamica e credibile, e vai a paragonarlo con pes che è fatto su binari arrivando persino a dire che in certi momenti è meno di arcade? Mah...
      penso tu abbi sbagliato gioco è te lo dice uno che quest'anno è passato da PES a fifa e ne è rimasto soddissfattisimo
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Guardate che i satelliti perfettini e sempre precisi di pes non significano mica che abbia la fisica del pallone realistica, anzi

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ti darei ragione se la mente umana fosse arrivata a concepire un titolo calcistico molto più simulativo di questi due.
          Ma dato che il massimo a cui siamo arrivati è fifa 11, non mi sembra il caso di criticare una simulazione che non ha altri rivali.
          Per il futuro si vedrà.

Le versioni di Fifa 11 PC e console mi sembrano piuttosto allineate quest'anno.
          allineate ma non le stesse. Su Pc giochiamo quello che fu il Fifa 10 delle console.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

su fifa ci sono i proclub. Solo per questo lo compro, poi dovrebbero migliorare i movimenti dei terzini, che non tengono mai la linea.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
              penso tu abbi sbagliato gioco è te lo dice uno che quest'anno è passato da PES a fifa e ne è rimasto soddissfattisimo
              Scherzi? tu come definiresti il pallone che invece di stare attaccato al possessore di palla (pes) si muove dinamicamente in base a come e con che forza viene colpito e i giocatori che con le loro movenze che cambiano in base al contesto conferiscono quella patina sporca che era sempre mancata a qualsiasi altro gioco di calcio nei contrastI?

Comment

Scherzi? tu come definiresti il pallone che invece di stare attaccato al possessore di palla (pes) si muove dinamicamente in base a come e con che forza viene colpito e i giocatori che con le loro movenze che cambiano in base al contesto conferiscono quella patina sporca che era sempre mancata a qualsiasi altro gioco di calcio nei contrastI?
                a scusa pensavo tu ti riferissi a fifa vorra dire che riformulerò la risposta.........penso tu abbia sbagliato gioco.
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Le vittoria contro avversari che si disconnettono non contano ai fini del trofeo...
                  Altrimenti a quest'ora avrei un oro in più.
                  Seeeeee! Cavolo quindi devo farmi tutte le partite che non ho finito perché si disconnettevano?? Buh!!!!!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Per il futuro si vedrà.
                  Ma non è una gara a chi si avvicina di più. E' vero, non esiste niente che si avvicini più di fifa ad una simulazione di calcio, ma ciò non vuol dire che fifa sia una simulazione di calcio. Succedono troppe cose assurde che in una partita non succederebbero mai, non hai il pieno controllo della squadra e dei singoli giocatori, ed è troppo deterministico e troppo poco aleatorio. Per me Fifa è un gioco di calcio che vuole essere simulativo, ma non ci riesce, e per questo motivo spesso risulta quasi una caricatura.

Comment

ora che avevano fatto fifa che potevoi anche apprezzare, mi vanno a stravolgere tutto...speriamo in meglio perchè quest'anno altrimenti sarà l'anno in cui non comprerò giochi di calcio...pes 2011 mi ha deluso molto e fifa benchè lo apprezzi spero che non lo stravolgano troppo!

Comment

quoto
                      ZINGUERENKE FEDERICO PABLO

Comment

Speriamo comunque, che il nuovo motore grafico renda meno legnosi certi movimenti.

Se poi sistemano anche la fisica del pallone, siamo a posto.

Elusys

Comment

E il calcio sarbbe pro? fifa è totalmente regolabile sia per mettere che per togliere aiuti, e in più la fisica di pallone e giocatore è assolutamente dinamica e credibile, e vai a paragonarlo con pes che è fatto su binari arrivando persino a dire che in certi momenti è meno di arcade? Mah...
                          rotfl
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            rotfl
                            Perchè nessuno capisce che io intendo dire che l'interazione fra pallone e giocatore, o fra giocatore e giocatore, una delle cose secondo me più importanti in un gioco di calcio, è dinamica e credibile, diversamente da pes che si basa su animazioni e interazioni precalcolate?

Comment

Working...
                            X