ma poi anche se fosse... quale hacker si metterebbe mai a lavorare per microsoft?!? mammamia Stolman si rivolterebbe nella tomba se fosse morto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: trimestre record per Xbox 360
Collapse
X
-
Se Epic Games presentasse all'E3 Samaritan come eslusiva xbox 360 sarebbe un colpaccio per Microsoft!
Guardate che spettacolo : http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM
Comment
-
RISPONDO ULTIMAMENTE A TUTTI, ma dai!,andate quasi sempre contro sony quando gli succede anche qualcosa che non sia colpa sua ma finora mi sembra proprio di non aver mai visto qualcuno dire niente a microsoft.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
ho creato una grande discussione, certo che quando si iniziano a paragonare o solo a parlare di consol si fà sempre un casotto di commenti che durano e che prendono tanta gente anche a dirsene di tutti i colori.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioradec94 se fosse successo a MS gli uttenti live sarebbero andati comequando c' er la caccia alle streghe torce e forconi contro MSIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioprendilo nel culo
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioquante cose vorrei dirti e anche dirti che non hai dimostrato di essre uno spaccone che non sa quasi un ca... di quelk che dice anzi vattela a piglià nel culo che fai un favore a tutti
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMA VA a cagare 30 volteOriginariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiogli hannohanno cagato sopra
meglio che non scrivo altre cose o rischio il ban permanente.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe Epic Games presentasse all'E3 Samaritan come eslusiva xbox 360 sarebbe un colpaccio per Microsoft! Guardate che spettacolo : http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggionon potrebbe essere che nuove esclusive siano pronte ma per la prossima console xbox?
Comment
Comment