Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Revelations è il prossimo capitolo di Assassins Creed?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioperchè è da un po' di tempo che non riesco a vedere i vostri video? premo play, parte per un attimo e poi torna all'inizio con la scritta gamesurfIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
che poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype dei videogiocatori.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype dei videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa questo viedeo è cessoso. Potevano sbagliare a rilasciare un video migliore?
Qual'è il significato di questo video? Io non l'ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype* dei videogiocatori.
Comment
-
se sarà su console me lo potrei far prestare altrimenti nulla, la ubisoft mi ha stufato non comprerò più nulla se non assassin's creed 3, e se scopro che non è neppure l'ultimo della serie principale, allora neanche quello. la ubisoft la deve finire di trattarci (anzi trattarvi perchè ormai mi hanno gia perso definitivamente) da schifo vendendoci la storia principale su dlc e altre oscenità come fanno loro,quanto ancora dovremo aspettare per vedere il terzo capitolo? che poi non per spoilerare ma se si azzardano a continuare la vicenda principale come hanno fatto con brotherhood allora davvero non meritano di vendere neanche una copia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiose sarà su console me lo potrei far prestare altrimenti nulla, la ubisoft mi ha stufato non comprerò più nulla se non assassin's creed 3, e se scopro che non è neppure l'ultimo della serie principale, allora neanche quello. la ubisoft la deve finire di trattarci (anzi trattarvi perchè ormai mi hanno gia perso definitivamente) da schifo vendendoci la storia principale su dlc e altre oscenità come fanno loro,quanto ancora dovremo aspettare per vedere il terzo capitolo? che poi non per spoilerare ma se si azzardano a continuare la vicenda principale come hanno fatto con brotherhood allora davvero non meritano di vendere neanche una copia.
EDIT: Halo nel 2001, errore mio
Comment
Comment