Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revelations è il prossimo capitolo di Assassins Creed?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Revelations è il prossimo capitolo di Assassins Creed?

    Un errore potrebbe aver anticipato i piani di Ubisoft...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nuovamente Altair? quindi molto probabilmente non sarà il terzo capitolo della saga ma un nuovo spin off. o mio dio stanno coddizando AC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      perchè è da un po' di tempo che non riesco a vedere i vostri video? premo play, parte per un attimo e poi torna all'inizio con la scritta gamesurf

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
        perchè è da un po' di tempo che non riesco a vedere i vostri video? premo play, parte per un attimo e poi torna all'inizio con la scritta gamesurf
        devi aggiornare la pagina. vedrai che poi tutto funzionerà come si deve...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          che poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype  dei videogiocatori.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            "Revelations" sarà la volta buona che nel finale del gioco si capirà qualcosa? lo spero ma ne dubito
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              che poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype  dei videogiocatori.
              Mi sa che hai ragione... alla fine è tutta pubblicità gratis...

              Comment


              • #8
                Ma questo viedeo è cessoso. Potevano sbagliare a rilasciare un video migliore?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ma questo viedeo è cessoso. Potevano sbagliare a rilasciare un video migliore?
                    Quoto
                  Qual'è il significato di questo video? Io non l'ho capito

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    che poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype* dei videogiocatori.
                    La stessa cosa che penso io. Troppo spesso ci sono giochi e robe varie che vengono scoperte per "errori" tanto banali quanto improbabili. Ma tutto fa brodo e l'importante è che se ne parli! XDD

                    Comment


                    • #11
                      Haha ma quale errore...trovate pubblicitarie semplici ma molto efficaci...

                      Comment


                      • #12
                        bhè va bene però speriamo che si siano inventati qualcosa di buono.... e poi ora mi sorge spontanea una domanda: e l'assassin's creed ambientato nella francia della rivoluzione? che fine ha fatto?

                        Comment


                        • #13
                          A giudicare dal nome "Revelations", molto banale, e dal fatto che è uno spin off, oserei supporre che sia un titolo per PSP o simili.

                          Comment


                          • #14
                            se sarà su console me lo potrei far prestare altrimenti nulla, la ubisoft mi ha stufato non comprerò più nulla se non assassin's creed 3, e se scopro che non è neppure l'ultimo della serie principale, allora neanche quello. la ubisoft la deve finire di trattarci (anzi trattarvi perchè ormai mi hanno gia perso definitivamente) da schifo vendendoci la storia principale su dlc e altre oscenità come fanno loro,quanto ancora dovremo aspettare per vedere il terzo capitolo? che poi non per spoilerare ma se si azzardano a continuare la vicenda principale come hanno fatto con brotherhood allora davvero non meritano di vendere neanche una copia.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              se sarà su console me lo potrei far prestare altrimenti nulla, la ubisoft mi ha stufato non comprerò più nulla se non assassin's creed 3, e se scopro che non è neppure l'ultimo della serie principale, allora neanche quello. la ubisoft la deve finire di trattarci (anzi trattarvi perchè ormai mi hanno gia perso definitivamente) da schifo vendendoci la storia principale su dlc e altre oscenità come fanno loro,quanto ancora dovremo aspettare per vedere il terzo capitolo? che poi non per spoilerare ma se si azzardano a continuare la vicenda principale come hanno fatto con brotherhood allora davvero non meritano di vendere neanche una copia.
                              O.o D'accordissimo sulla questione DLC, anche a me ha deluso parecchio il fatto che hanno tagliato parti della storia per metterle come DLC, però per quanto riguarda i titoli no... non ti costringono certo a comprare gli spin-off vari... e sinceramente, non credo che la distanza fra un capitolo principale e un altro sia così tanta... per farti un esempio, God Of War è uscito nel 2005, il terzo capitolo nel 2010. Cinque anni di differenza, e non credo che qualcuno si sia lamentato. Halo è uscito nel 2011, Halo 3 nel 2007. Killzone nel 2004, Killzone 3 nel 2010. AC è uscito nel 2007, siamo nel 2011, quattro anni di differenza, non vedo tutta questo problema...

                              EDIT: Halo nel 2001, errore mio
                              Last edited by Tatsumaki; 02 May 2011, 09:22. Motivo: se devi editare, usa il tasto edit
                              Writer's Republic!

                              Comment

                              Working...
                              X