brotherhood non e uno spin off ma il continuo del 2 e della ricerca del fde che si cercava nel 2 quindi e collegato alla storia principale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Revelations è il prossimo capitolo di Assassins Creed?
Collapse
X
-
allora..... siamo a 111.115 mi piace vogliamo sapere di che morte dobbiamo morire, mai modo di dire fu più azzeccato per un gioco che si chiama tra l'altro assassin's creed..Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioO.o D'accordissimo sulla questione DLC, anche a me ha deluso parecchio il fatto che hanno tagliato parti della storia per metterle come DLC, però per quanto riguarda i titoli no... non ti costringono certo a comprare gli spin-off vari... e sinceramente, non credo che la distanza fra un capitolo principale e un altro sia così tanta... per farti un esempio, God Of War è uscito nel 2005, il terzo capitolo nel 2010. Cinque anni di differenza, e non credo che qualcuno si sia lamentato. Halo è uscito nel 2011, Halo 3 nel 2007. Killzone nel 2004, Killzone 3 nel 2010. AC è uscito nel 2007, siamo nel 2011, quattro anni di differenza, non vedo tutta questo problema...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioAssassin Creed come Cod e Fifa ormai,uno all'anno!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioD`accordo su COD e Assassin`s Creed ma Fifa DEVE uscire ogni anno!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissa perchè ma presumo sia un episodio filler in stile brotherhood con protagonista altair... (il che ci sta anche a mio avviso...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype dei videogiocatori.
Comment
Comment