Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revelations è il prossimo capitolo di Assassins Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

brotherhood non e uno spin off ma il continuo del 2 e della ricerca del fde che si cercava nel 2 quindi e collegato alla storia principale

Comment

allora..... siamo a 111.115 mi piace vogliamo sapere di che morte dobbiamo morire, mai modo di dire fu più azzeccato per un gioco che si chiama tra l'altro assassin's creed..
      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      O.o D'accordissimo sulla questione DLC, anche a me ha deluso parecchio il fatto che hanno tagliato parti della storia per metterle come DLC, però per quanto riguarda i titoli no... non ti costringono certo a comprare gli spin-off vari... e sinceramente, non credo che la distanza fra un capitolo principale e un altro sia così tanta... per farti un esempio, God Of War è uscito nel 2005, il terzo capitolo nel 2010. Cinque anni di differenza, e non credo che qualcuno si sia lamentato. Halo è uscito nel 2011, Halo 3 nel 2007. Killzone nel 2004, Killzone 3 nel 2010. AC è uscito nel 2007, siamo nel 2011, quattro anni di differenza, non vedo tutta questo problema...
      lo so mannaggia a loro e pure a me che dopo 10 minuti di apparente resistenza ho appena ceduto all'hype smentendo di fatto tutto quello che ho detto nel mio commento precedente.

Comment

Altair? Che si tratti di un altro spin-off, magari per console portatili?

Comment

Assassin Creed come Cod e Fifa ormai,uno all'anno!!!!!!!

Comment

deiioo!!! pochi riescono a mantenere un gioco segreto, sarà che altair andra sulle tracce del padre, e alla fine hanno deciso di rivelare tutto con profitto be tanto lo sapevano gia tutti.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

chissa perchè ma presumo sia un episodio filler in stile brotherhood con protagonista altair... (il che ci sta anche a mio avviso...)
              Dewyz81

Comment

Video piuttosto inutile se non ad aumentare l'hype.
                sigpic

Comment

Mi sa tanto di psp.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Mi sa tanto di psp.
                    si anche...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      Assassin Creed come Cod e Fifa ormai,uno all'anno!!!!!!!
                      D`accordo su COD e Assassin`s Creed ma Fifa DEVE uscire ogni anno!!!

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
                        D`accordo su COD e Assassin`s Creed ma Fifa DEVE uscire ogni anno!!!
                        bwahahahaha
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          chissa perchè ma presumo sia un episodio filler in stile brotherhood con protagonista altair... (il che ci sta anche a mio avviso...)
                          Anche se era più spin-off Bloodlines alla fine era il capitolo a parte di Altair come lo è poi stato per Ezio, forse a livello di successo si sono visti più risultati per le fisse, quindi vorranno sfruttare il personaggio e il contesto fino alla fine, mi piacerebbe, Altair mi è rimasto impresso, anche se non so perchè mi sa tanto di portatili, NGP o 3DS

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            che poi a me sta storia dell'errore convince pochissimo. penso siano semplici escamotage per aumentare la curiosità e soprattutto l'hype  dei videogiocatori.
                            Sennò non avrebberp fatto una pagina facebook apposta per il nuovo capitolo.

Comment

un'altro spin-off?   non potevano almeno aspettare un altro po'?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ovviamente rilasciato apposta... la solita pubblicità a trucchetto...

Comment

Working...
                                X