Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e il PSN: fissata per domani una conferenza stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Porqué ci han bucato il sistema? Porqué han rubato tutto? Porqué li mettono in vendita sul web? Porqué ci han crackato la console? Porqué ci fanno class action contro? Porqué i senatori americani ci rompono le scatole? Porqué? Porqué? Porqué? Ma soprattutto: PORQUE'?
    alla domanda: quando ritornerà il PSN? Sony: No è problema mio!

Comment

Speriamo di avere buone notizie da questa conferenza.

Comment

Anche se in questa generazione sono passato alla Microsoft,resto molto affezionato alla Sony,ricordando i bellissimi momenti con Play 1 e 2,dai Sony che si sistemerà tutto!!!comunque sono propio curioso di leggere le dichiarizioni di Sony domani.......

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
          no male come intervista cosi Samvise ma io gli farei una domanda perche la sony dovrebbe avere il diritto di fare tutti* cavoli suoi sulle console aquistate togliendo funzioni per poi rivenderle e fare ancora piu soldi agli aquirenti che pagano non poco per la ps3
          La risposta te la posso dare io. Perché la gente non solo compra comunque, ma li difende pure. In una situazione del genere tutti faremmo come fa Sony, finché c'è gent che si cala le braghe contenta di farlo, beh, Sony continuerà con il movimento di bacino! lol

Comment

speruma dicano cose vere.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Domani mi sveglierò col pensiero, allora.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                La risposta te la posso dare io. Perché la gente non solo compra comunque, ma li difende pure. In una situazione del genere tutti faremmo come fa Sony, finché c'è gent che si cala le braghe contenta di farlo, beh, Sony continuerà con il movimento di bacino! lol
                ti do pienamente ragione ma io vorrei capire solo una cosa , ma che caxxo ve ne fate di linux su una PS3 ,non venitemi a dire che l'avete presa per quello che non si può sentire (e soprattutto fareste la figura del geohot), perchè senno oltre a calarsi le braghe la gente dice anche un sacco di putt....nate
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

veramente anche la compatibilita verso i gameps2 e stata tolta e chissa perche rivenduti in versione falsa-rimasterizata messiin vendita con marchio ps3

Comment

mmm interessante anche perchè ho comprato un ora fa killzone 3 col pad verde a 79 euro, ergo non mi farebbe tanto schifo giocarci sul psn appena torna in funzione :Q_________

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      ti do pienamente ragione ma io vorrei capire solo una cosa , ma che caxxo ve ne fate di linux su una PS3 ,non venitemi a dire che l'avete presa per quello che non si può sentire (e soprattutto fareste la figura del geohot), perchè senno oltre a calarsi le braghe la gente dice anche un sacco di putt....nate
                      Più che altro la mia sorpresa riguardo a tutte queste polemiche è stata il fatto che linux su ps3 andava veramente malissimo. Una feature assolutamente deleteria. Partendo da questo dato di fatto, il primo pensiero è stato "non è che dietro queste polemiche c'era veramente lo scontento per la mancata possibilità di piratare la console?"
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

quello nell'immagine è per caso quel brutto sbruffone che pigliava per il culo xbox e nintendo?  è stato uno di quelli che mi ha fatto odiare profondamente sony !!! pubblicità fail
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          quello nell'immagine è per caso quel brutto sbruffone che pigliava per il culo xbox e nintendo? *è stato uno di quelli che mi ha fatto odiare profondamente sony !!! pubblicità fail
                          Dai! E' una delle pubblicità più azzeccate dell'ultimo secolo!

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                            veramente anche la compatibilita verso i gameps2 e stata tolta e chissa perche rivenduti in versione falsa-rimasterizata messiin vendita con marchio ps3
                            La compatibilità è stata tolta ma il prezzo è sceso di 200 euro, non mi sembra poco

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro
                              mmmmmmmmmNO!
                              Non si spamma!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                                speruma dicano cose vere.
                                La cosa più importante di tutte e quella. Che siano buone o brutte notizie, purché siano vere.

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                                Vero, anche se c'è da dire che magari c'è gente (4 gatti) che l'hanno comprata proprio per quello. Sul fatto che la gente dice puttanate è un dato di fatto! lol

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Dai! E' una delle pubblicità più azzeccate dell'ultimo secolo!
                                Io Tretton lo impiccherei da qualche parte. E' buffone tanto quanto Balmer (e ce ne vuole), ma risulta meno simpatico!!

Comment

Working...
                                X