Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e il PSN: fissata per domani una conferenza stampa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiono male come intervista cosi Samvise ma io gli farei una domanda perche la sony dovrebbe avere il diritto di fare tutti* cavoli suoi sulle console aquistate togliendo funzioni per poi rivenderle e fare ancora piu soldi agli aquirenti che pagano non poco per la ps3
Comment
-
Domani mi sveglierò col pensiero, allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa risposta te la posso dare io. Perché la gente non solo compra comunque, ma li difende pure. In una situazione del genere tutti faremmo come fa Sony, finché c'è gent che si cala le braghe contenta di farlo, beh, Sony continuerà con il movimento di bacino! lolOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioti do pienamente ragione ma io vorrei capire solo una cosa , ma che caxxo ve ne fate di linux su una PS3 ,non venitemi a dire che l'avete presa per quello che non si può sentire (e soprattutto fareste la figura del geohot), perchè senno oltre a calarsi le braghe la gente dice anche un sacco di putt....nate
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquello nell'immagine è per caso quel brutto sbruffone che pigliava per il culo xbox e nintendo? *è stato uno di quelli che mi ha fatto odiare profondamente sony !!! pubblicità fail
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioveramente anche la compatibilita verso i gameps2 e stata tolta e chissa perche rivenduti in versione falsa-rimasterizata messiin vendita con marchio ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxArohttp://www.facebook.com/pages/Noi-It...22642554417699**Mettete mi piace
Non si spamma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosperuma dicano cose vere.
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioti do pienamente ragione ma io vorrei capire solo una cosa , ma che caxxo ve ne fate di linux su una PS3 ,non venitemi a dire che l'avete presa per quello che non si può sentire (e soprattutto fareste la figura del geohot), perchè senno oltre a calarsi le braghe la gente dice anche un sacco di putt....nate
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDai! E' una delle pubblicità più azzeccate dell'ultimo secolo!
Comment
Comment