Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon posso non pensarci... Suvvia, calmatevi... Ho sentito che odiate sony e quì e li, ma ve lo ricordate si che è uno stupido giochino? Invito per il proprio bene chi la prende tanto a cuore, a vendere la propria console. Se fossi uno dei genitori di questi Ultras da poltrona e joypad, vi prenderei a schiaffoni fino a farvi ricordare il mondo reale e soprattutto vi leverei la carta di credito Ovviamente niente di generale, parlo di quelli che esagerano eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggionon si sta parlando di giochi ma di sicurezza della propia privacy,cavolo?!?!?!?!? ti rendi conto oppure no ke ki aveva la carta sul psn ora deve farla cambiare ( se vuole evitare rogne, sai com'e non mi piacerebbe che qualcuno mi fregasse i soldi )? PS: se propio vuoi saperlo la carta sul psn serve pure per altre cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sapete che esistono le PSN card, vero?
Create apposta per essere usate sul PSN.
Usare il proprio conto corrente per comprare online è comunque rischioso, PSN o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione, ma ti ricordo che le psn card sono uscite molto recentemente... Io mi sono fatto la poste pay apposta per comprare nel psn, poichè all'epoca non esistevano queste psn card, e se fossero esistite, ovviamente non mi sarei fatto la poste pay... fatto sta che avendo questa poste pay ho continuato ad usarla per compiere acquisti sullo store, e fortunatamente non ho mai messo dentro importi superiori a cento euro, quindi qualora mi rubassero dei soldi ruberebbero poco o niente... ora continuo a tenermi la poste pay, la tengo sotto occhio, e al primo dubbio la blocco...
Comunque la scelta di usare la postepay mi sembra già più sensata. E' anche vero che perdere tanti o pochi soldi, da sempre fastidio.
In ogni caso, per ora, non sembrano esserci furti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià, effettivamente non è da molto che sono uscite.
Comunque la scelta di usare la postepay mi sembra già più sensata. E' anche vero che perdere tanti o pochi soldi, da sempre fastidio.
In ogni caso, per ora, non sembrano esserci furti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sapete che esistono le PSN card, vero?
Create apposta per essere usate sul PSN.
Usare il proprio conto corrente per comprare online è comunque rischioso, PSN o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggionon si sta parlando di giochi ma di sicurezza della propia privacy,cavolo?!?!?!?!? ti rendi conto oppure no ke ki aveva la carta sul psn ora deve farla cambiare ( se vuole evitare rogne, sai com'e non mi piacerebbe che qualcuno mi fregasse i soldi )? PS: se propio vuoi saperlo la carta sul psn serve pure per altre cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordiamo che da regolamento nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
Non ho resistito."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma con tagli non corretti per i prezzi degli oggetti del psn
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBah dipende. Le mappe più scaricate (quelle di Cod) vengono 15 se non sbaglio. E quella da 20 è abbastanza vicina. Però è anche vero che ci vorrebbero un paio di tagli in più.
magari avanzano pochi centesimi che non spenderai mai.. per te sono pochi centesimi, ma su 50 milioni di account, quanto guadagno pulito (cioè senza erogare alcun servizio) c'è per sony? milioni.
se sony volesse fare un servizio di card serio, creerebbe card apposite.
tendenzialmente i prodotti hanno prezzi fissi, 12.99, 9.99, 14.99, 4.99. basterebbe fare card di quei tagli precisi. perché non farle? beh, l'ho spiegato poco sopraLast edited by El Fundo; 03 May 2011, 12:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe con i soldi che avanzano?
magari avanzano pochi centesimi che non spenderai mai.. per te sono pochi centesimi, ma su 50 milioni di account, quanto guadagno pulito (cioè senza erogare alcun servizio) c'è per sony? milioni.
se sony volesse fare un servizio di card serio, creerebbe card apposite.
tendenzialmente i prodotti hanno prezzi fissi, 12.99, 9.99, 14.99, 4.99. basterebbe fare card di quei tagli precisi. perché non farle? beh, l'ho spiegato poco sopra
Ne restano alcuni che, se sono ancora lì , userò in futuro. Insomma finchè le differenze tra quello che compri e la carta non sono abissali, si può chiudere un occhio.
Comunque è vero, basterebbe aumentare i tagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAd esempio io, per Vietnam di Bad Company 2, ho preso la 20 Euro e ne ho spesi 12.99.
Ne restano alcuni che, se sono ancora lì , userò in futuro. Insomma finchè le differenze tra quello che compri e la carta non sono abissali, si può chiudere un occhio.
Comunque è vero, basterebbe aumentare i tagli.
esempio pratico: le card xbox live per cod. costano esattamente come i dlc di cod. compri la card, riscatti il dlc e non ci hai perso un centesimo.
Comment
Comment