Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non posso non pensarci... Suvvia, calmatevi... Ho sentito che odiate sony e quì e li, ma ve lo ricordate si che è uno stupido giochino? Invito per il proprio bene chi la prende tanto a cuore, a vendere la propria console. Se fossi uno dei genitori di questi Ultras da poltrona e joypad, vi prenderei a schiaffoni fino a farvi ricordare il mondo reale e soprattutto vi leverei la carta di credito Ovviamente niente di generale, parlo di quelli che esagerano eh...
    non si sta parlando di giochi ma di sicurezza della propia privacy,cavolo?!?!?!?!? ti rendi conto oppure no ke ki aveva la carta sul psn ora deve farla cambiare ( se vuole evitare rogne, sai com'e non mi piacerebbe che qualcuno mi fregasse i soldi )? PS: se propio vuoi saperlo la carta sul psn serve pure per altre cose.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      non posso non pensarci... Suvvia, calmatevi... Ho sentito che odiate sony e quì e li, ma ve lo ricordate si che è uno stupido giochino? Invito per il proprio bene chi la prende tanto a cuore, a vendere la propria console. Se fossi uno dei genitori di questi Ultras da poltrona e joypad, vi prenderei a schiaffoni fino a farvi ricordare il mondo reale e soprattutto vi leverei la carta di credito Ovviamente niente di generale, parlo di quelli che esagerano eh...
      non si sta parlando di giochi ma di sicurezza della propia privacy,cavolo?!?!?!?!? ti rendi conto oppure no ke ki aveva la carta sul psn ora deve farla cambiare ( se vuole evitare rogne, sai com'e non mi piacerebbe che qualcuno mi fregasse i soldi )? PS: se propio vuoi saperlo la carta sul psn serve pure per altre cose.

Comment

• Ma sapete che esistono le PSN card, vero?
        Create apposta per essere usate sul PSN.

Usare il proprio conto corrente per comprare online è comunque rischioso, PSN o meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
          Si, e spammare sui forum ti aiuta nel seguente modo...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma sapete che esistono le PSN card, vero?

Usare il proprio conto corrente per comprare online è comunque rischioso, PSN o meno.
            Hai perfettamente ragione, ma ti ricordo che le psn card sono uscite molto recentemente... Io mi sono fatto la poste pay apposta per comprare nel psn, poichè all'epoca non esistevano queste psn card, e se fossero esistite, ovviamente non mi sarei fatto la poste pay... fatto sta che avendo questa poste pay ho continuato ad usarla per compiere acquisti sullo store, e fortunatamente non ho mai messo dentro importi superiori a cento euro, quindi qualora mi rubassero dei soldi ruberebbero poco o niente... ora continuo a tenermi la poste pay, la tengo sotto occhio, e al primo dubbio la blocco...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Hai perfettamente ragione, ma ti ricordo che le psn card sono uscite molto recentemente... Io mi sono fatto la poste pay apposta per comprare nel psn, poichè all'epoca non esistevano queste psn card, e se fossero esistite, ovviamente non mi sarei fatto la poste pay... fatto sta che avendo questa poste pay ho continuato ad usarla per compiere acquisti sullo store, e fortunatamente non ho mai messo dentro importi superiori a cento euro, quindi qualora mi rubassero dei soldi ruberebbero poco o niente... ora continuo a tenermi la poste pay, la tengo sotto occhio, e al primo dubbio la blocco...
              Già, effettivamente non è da molto che sono uscite.
              Comunque la scelta di usare la postepay mi sembra già più sensata. E' anche vero che perdere tanti o pochi soldi, da sempre fastidio.
              In ogni caso, per ora, non sembrano esserci furti.

Comment

Già, effettivamente non è da molto che sono uscite.
                Comunque la scelta di usare la postepay mi sembra già più sensata. E' anche vero che perdere tanti o pochi soldi, da sempre fastidio.
                In ogni caso, per ora, non sembrano esserci furti.
                Si ecco bisogna essere furbi... già io non avrei mai voluto usare la carta di credito dei miei genitori sul psn, pensa te loro , quindi un bel giorno sono andato a farmi la poste pay e problema risolto. Spero solo che questi malviventi non siano riusciti a prendere i dati delle carte di credito, e se li hanno che siano inutilizzabili poichè manca la scadenza e il codice a 3-4 cifre... se mai Sony dovesse dire che alcune carte di credito usate nel psn sono state usate all'insaputa dei proprietari, sarò uno dei primi a bloccare la carta di credito...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• C'è da dire però che nonostante tutto acquistare tramite postepay/carta di credito risulta comunque più comodo, perchè vai a caricare solamente la cifra che ti serve, mentre con le psn card puoi caricare solamente 20 o 50 euro con il rischio di lasciare dei soldi inutilizzati sullo store.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma sapete che esistono le PSN card, vero?

si, ma con tagli non corretti per i prezzi degli oggetti del psn
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
                      ricordiamo che da regolamento nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ricordiamo che da regolamento nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms

Non ho resistito.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

si, ma con tagli non corretti per i prezzi degli oggetti del psn
                          Bah dipende. Le mappe più scaricate (quelle di Cod) vengono 15 se non sbaglio. E quella da 20 è abbastanza vicina. Però è anche vero che ci vorrebbero un paio di tagli in più.

Comment

Bah dipende. Le mappe più scaricate (quelle di Cod) vengono 15 se non sbaglio. E quella da 20 è abbastanza vicina. Però è anche vero che ci vorrebbero un paio di tagli in più.
                            e con i soldi che avanzano?

magari avanzano pochi centesimi che non spenderai mai.. per te sono pochi centesimi, ma su 50 milioni di account, quanto guadagno pulito (cioè senza erogare alcun servizio) c'è per sony? milioni.
                            se sony volesse fare un servizio di card serio, creerebbe card apposite.

tendenzialmente i prodotti hanno prezzi fissi, 12.99, 9.99, 14.99, 4.99. basterebbe fare card di quei tagli precisi. perché non farle? beh, l'ho spiegato poco sopra
                            Last edited by El Fundo; 03 May 2011, 12:18.

Comment

e con i soldi che avanzano?

magari avanzano pochi centesimi che non spenderai mai.. per te sono pochi centesimi, ma su 50 milioni di account, quanto guadagno pulito (cioè senza erogare alcun servizio) c'è per sony? milioni.
                              se sony volesse fare un servizio di card serio, creerebbe card apposite.

tendenzialmente i prodotti hanno prezzi fissi, 12.99, 9.99, 14.99, 4.99. basterebbe fare card di quei tagli precisi. perché non farle? beh, l'ho spiegato poco sopra
                              Ad esempio io, per Vietnam di Bad Company 2, ho preso la 20 Euro e ne ho spesi 12.99.
                              Ne restano alcuni che, se sono ancora lì , userò in futuro. Insomma finchè le differenze tra quello che compri e la carta non sono abissali, si può chiudere un occhio.
                              Comunque è vero, basterebbe aumentare i tagli.

Comment

Ad esempio io, per Vietnam di Bad Company 2, ho preso la 20 Euro e ne ho spesi 12.99.
                                Ne restano alcuni che, se sono ancora lì , userò in futuro. Insomma finchè le differenze tra quello che compri e la carta non sono abissali, si può chiudere un occhio.
                                Comunque è vero, basterebbe aumentare i tagli.
                                non penso serva aumentare il taglio, basta crearlo preciso.

esempio pratico: le card xbox live per cod. costano esattamente come i dlc di cod. compri la card, riscatti il dlc e non ci hai perso un centesimo.

Comment

Working...
                                X