Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma guarda basta la comunicazione per accusarli di scorrettezza senza appello. Per il sistema informatico poi, un furto così non si era mai verificato. Non sono nemmeno riusciti a bloccarlo a metà. Dai è una difesa assurda...
Comment
-
Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggiolo so hai ragione il mio commento era solo una battuta.. non farci caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioho la 40 Giga e gia non mi sta nulla..........uff devo prendermi un HDD esterno per sfruttare il plusOriginariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioho la 40 Giga e gia non mi sta nulla..........uff devo prendermi un HDD esterno per sfruttare il plus
Comment
-
.. mi auguro che gli utenti vadano avanti con le C.A. Questa abitudine delle aziende (la maggior parte delle aziende e in ogni settore ..) di cercare di levarsi dalle peste offrendo perline e pezzi di vetro in cambio di errori gravissimi deve finire. Nessuno discute il diritto all'errore (a voler confidare nella buona fede), ma il "rimedio", o l'indennizzo, deve essere di conseguenza e proporzionato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Danno grave, ancora non se ne conoscono le conseguenze e se ne vengono fuori con le "caramelle"?
Questi (PER COME LA VEDO IO) è meglio che se ne vadano dove non batte il sole!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovabbè ma allora scusa a chi dovrei credere? ai rumors sul web? ai finti derubati? io credo solo alle ufficialità, il giorno che verrà dato per certo il furto di x numeri di carte E l'inadeguatezza dei sistemi di protezione ti posso assicurare che sarò il primo a volere la class action, ma fino ad allora no.
Comment
-
fairplay77 sarebbe un ammisione che non faranno mai, la dirigenza sony vive ancora con la coninionehe solo il marchio sony sia simbolo di potenza nel mercao videoludico ma dovrebbero sveghiarsi e capire che non e piu come hai tempi della ps2-psx
Comment
Comment