Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony starebbe valutando un risarcimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Prendo la palla al balzo e chiedo un nuovo nome,cognome,residenza (una villetta magari) cambiare la mia data di nascita e numero di telefono, grazie
    Prendo il tuo commento al balzo per chiedere: esiste un metodo per sony per risarcire completamente gli utenti danneggiati? Mi rispondo da solo: NO. Quindi non ci resta che prendere atto dell'accaduto e sbollire un pò il sangue. Certo, dei risarcimenti agli utenti derubati sarebbe già una buona iniziativa.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

quanto sono contento di possedere un xbox360. La sony ha toppato alla grande e lo dico da possessore di 2 ps3!!! è una vergogna e lo dico non tanto per il fatto di non poter giocare su psn, ma per il rischio di perdita di soldi da parte di noi utenti! ho sentito parlare di moltissime persone che a causa di questo"problema" del psn sono passati a xbox live, ma è vero?

Comment

Risarcimento? L'unico risarcimento che potrei avere è vedere i responsabili dietro le sbarre. Per il resto tenetevi il plus e i giochi gratuiti tanto non abbocco più alla vostra fetida lenza!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Uhm, ed i vari comandi di polizia postale di tutto il mondo non dovrebbero fare qualcosa?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Non capisco cosa centri la retrocompatibilità con il psn... Di chi ci dovremmo fidare secondo te? ci dobbiamo fidare del sentito dire, delle supposizioni che fa di continuo la gente?? Chi può dare risposte è soltanto Sony solo lei è invischiata in questa faccenda e quindi ne sa più di noi messi insieme... Francamente credo di più a quelli di Sony che agli altri... ricordo poi che non è Sony che sta cercando i colpevoli e il come possano essere entrati, ma è personale esterno e altamente qualificato, dubito che sony possa dire falsità, senno questi reagirebbero... poi come si sul dire, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
            il discorso retrocompatibilità era riferito all'affidabilità stessa della loro parola. a quante cose dicono e a quanto la realtà sia differente.... mi spiace, ma vedendo siti e sistemi più sensibili a questi attaccchi tiop e-bay, e vedendo che sony ha subito questo tipo di attacco mi fa pensare tante cose...e certamente non mi fa pensare che hanno dato il massimo per proteggere dati sensibili!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              il discorso retrocompatibilità era riferito all'affidabilità stessa della loro parola. a quante cose dicono e a quanto la realtà sia differente.... mi spiace, ma vedendo siti e sistemi più sensibili a questi attaccchi tiop e-bay, e vedendo che sony ha subito questo tipo di attacco mi fa pensare tante cose...e certamente non mi fa pensare che hanno dato il massimo per proteggere dati sensibili!
              Mah, solo un ente preposto ad analizzare se il sistema era protetto in modo giusto, potrà dirci se Sony ha fatto il suo dovere o meno, certo non tutti i sistemi sono infallibili, se uno vuole alla fin fine riesce a trovare una falla ed a "bucare" il sistema..
              Da fastidio sapere che i propri dati personali siano in giro per i web come forse i codici delle carte di credito, spero solo che possano trovare i responsabili o per lo meno trovare un modo per oscurare i nostri dati, anche se si sa già come vanno a finire situazioni del genere...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
              X