Originariamente Scritto da Nathan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony starebbe valutando un risarcimento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioDa quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCome fai ad avere questi dati COSI precisi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè un rumor che gira da quando gira quello secondo cui i dati delle CC sarebbero in vendita da qualche parte...Penso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh okPenso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohe si, proprio di sony dobbiamo fidarci, proprio di loro che hanno aspettato dieci giorni prima di avvisare la clientela mondiale dei pericoli che correvano, proprio loro che hanno difeso i nostri dati in maniera egregia, proprio loro che hanno garantito la retrocmpatibilità di ps3, si, fidiamoci di sony!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh okPenso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
1.
Spoiler:
Spoiler:
Ora a meno che questi tizi non si siano inventati tutto per truffare la gente, se qualcuno compra davvero i dati fara di tutto per trovare il modo di sfruttarli per guadagnarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUn sito del genere non dovrebbe già essere stato in qualche modo cancellato/censurato dalle autorità?
Comment
Comment