Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony starebbe valutando un risarcimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
    sai ti ci vorrebbe un bel ripasso di italiano
    a te di punteggiatura. Tranquillo, siamo buoni e ti terremo come sei.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Da quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....
      Come fai ad avere questi dati COSI precisi??
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Beh se mi ripagano la carta, iniziamo a ragionare.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
          Dai su non litigate.. Nathan ha voluto fare il figo.. magari ha genitori insegnanti e lui è un secchione a scuola, si sarà già pentito di aver risposto così malamente a un amico di Forum..

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Come fai ad avere questi dati COSI precisi??
            è un rumor che gira da quando gira quello secondo cui i dati delle CC sarebbero in vendita da qualche parte...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              è un rumor che gira da quando gira quello secondo cui i dati delle CC sarebbero in vendita da qualche parte...
              Ah ok Penso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Ah ok Penso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
                he si, proprio di sony dobbiamo fidarci, proprio di loro che hanno aspettato dieci giorni prima di avvisare la clientela mondiale dei pericoli che correvano, proprio loro che hanno difeso i nostri dati in maniera egregia, proprio loro che hanno garantito la retrocmpatibilità di ps3, si, fidiamoci di sony!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  he si, proprio di sony dobbiamo fidarci, proprio di loro che hanno aspettato dieci giorni prima di avvisare la clientela mondiale dei pericoli che correvano, proprio loro che hanno difeso i nostri dati in maniera egregia, proprio loro che hanno garantito la retrocmpatibilità di ps3, si, fidiamoci di sony!
                  Non capisco cosa centri la retrocompatibilità con il psn... Di chi ci dovremmo fidare secondo te? ci dobbiamo fidare del sentito dire, delle supposizioni che fa di continuo la gente?? Chi può dare risposte è soltanto Sony solo lei è invischiata in questa faccenda e quindi ne sa più di noi messi insieme... Francamente credo di più a quelli di Sony che agli altri... ricordo poi che non è Sony che sta cercando i colpevoli e il come possano essere entrati, ma è personale esterno e altamente qualificato, dubito che sony possa dire falsità, senno questi reagirebbero... poi come si sul dire, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Sony risarcisci di 20 euro tutti quanti e stop.

sigpic

Comment

Se portano prove di furti di soldi da carta di credito allora Sony è quasi tenuta a farlo

Comment

non è un rumor . i dati si vendono su questo sito: darkode.com (vietato l'accesso, si vede solo la pag principale di login e per registrarsi ci vuole 1 invito). Comunque in rete circolano 2 (o piu?) screenshot della discussione ful forum eccone alcuni

1.
                        Spoiler:

Spoiler:

Ora a meno che questi tizi non si siano inventati tutto per truffare la gente, se qualcuno compra davvero i dati fara di tutto per trovare il modo di sfruttarli per guadagnarci...

Comment

Un sito del genere non dovrebbe già essere stato in qualche modo cancellato/censurato dalle autorità?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Un sito del genere non dovrebbe già essere stato in qualche modo cancellato/censurato dalle autorità?
                            Autorita di quale paese? Mica tutti i server si trovano in Italia...Le autorita italiane possono solo oscurarlo ma chi vuole ci accede comunque...

Comment

speriamo non abbiano preso nulla dai   almeno una piccola nota positiva
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Prendo la palla al balzo e chiedo un nuovo nome,cognome,residenza (una villetta magari) cambiare la mia data di nascita e numero di telefono, grazie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X