Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è un rumor che gira da quando gira quello secondo cui i dati delle CC sarebbero in vendita da qualche parte...
Ah ok Penso che si stia creando attorno a questi fatti troppo allarmismi... Ormai ci si può fidare solo di ciò che dice Sony, tutto il resto sono solo rumor su rumor su rumor su rumor.... su rumor.....
Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
Dai su non litigate.. Nathan ha voluto fare il figo.. magari ha genitori insegnanti e lui è un secchione a scuola, si sarà già pentito di aver risposto così malamente a un amico di Forum..
Da quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....
in effetti "parrebbe" non è l'indicativo (quello è "pare") ma il condizionale di "parere", ciò nonostante è utilizzato nel linguaggio comune in luogo di "pare", soprattutto quando la frase viene lasciata in sospeso ("così parrebbe SE...."). In tutta onestà, sono ben altri gli errori che commetto e di cui mi dovrei preoccupare
"Qual è" va senza apostrofo, questo è appurato. Ora che abbiamo chiuso la succursale dell'accademia della crusca, torniamo a parlare di Sony.
Da quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....
Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
Giusto e poi ho visto di peggio, sull'altro topic del PSN c'è un utente che ha una dialettica da asilo e scrive post e siccome nessuno lo caga si risponde anche...
beh... almeno è bello che ci stiano pensando, dopotutto i dati in loro possesso erano una loro responsabilità! anche se la cosa non mi tocca di person dato che non ho conto corrente e per il psn ho usato una poste pay, se vogliono privarmi dell'immenso patrimonio custodito all'interno (stimato a circa 20 centesimi di euro) che si accomodino pure, mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto, anche se ho sempre trovato idiota l'idea di fornire dati così personali a terzi
che poi io questi casi di conti prosciugati non li ho ancora visti , qualche dato a riguardo renderebbe più facile comprendere la gravità della situazione chissa se SONY ne è in possesso
Leave a comment: