Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh... almeno è bello che ci stiano pensando, dopotutto i dati in loro possesso erano una loro responsabilità! anche se la cosa non mi tocca di person dato che non ho conto corrente e per il psn ho usato una poste pay, se vogliono privarmi dell'immenso patrimonio custodito all'interno (stimato a circa 20 centesimi di euro) che si accomodino pure, mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto, anche se ho sempre trovato idiota l'idea di fornire dati così personali a terzi
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
beh... almeno è bello che ci stiano pensando, dopotutto i dati in loro possesso erano una loro responsabilità! anche se la cosa non mi tocca di person dato che non ho conto corrente e per il psn ho usato una poste pay, se vogliono privarmi dell'immenso patrimonio custodito all'interno (stimato a circa 20 centesimi di euro) che si accomodino pure, mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto, anche se ho sempre trovato idiota l'idea di fornire dati così personali a terzi
che poi io questi casi di conti prosciugati non li ho ancora visti , qualche dato a riguardo renderebbe più facile comprendere la gravità della situazione chissa se SONY ne è in possesso
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
Giusto e poi ho visto di peggio, sull'altro topic del PSN c'è un utente che ha una dialettica da asilo e scrive post e siccome nessuno lo caga si risponde anche...
Da quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....
in effetti "parrebbe" non è l'indicativo (quello è "pare") ma il condizionale di "parere", ciò nonostante è utilizzato nel linguaggio comune in luogo di "pare", soprattutto quando la frase viene lasciata in sospeso ("così parrebbe SE...."). In tutta onestà, sono ben altri gli errori che commetto e di cui mi dovrei preoccupare
"Qual è" va senza apostrofo, questo è appurato. Ora che abbiamo chiuso la succursale dell'accademia della crusca, torniamo a parlare di Sony.
Comment