Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony starebbe valutando un risarcimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony starebbe valutando un risarcimento

L'azienda potrebbe coprire le spese di ripristino per le carte di credito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mercoledì riprende il PSN almeno per il gioco online giusto?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Mercoledì riprende il PSN almeno per il gioco online giusto?
      così parrebbe

Comment

beh... almeno è bello che ci stiano pensando, dopotutto i dati in loro possesso erano una loro responsabilità! anche se la cosa non mi tocca di person dato che non ho conto corrente e per il psn ho usato una poste pay, se vogliono privarmi dell'immenso patrimonio custodito all'interno (stimato a circa 20 centesimi di euro) che si accomodino pure, mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto, anche se ho sempre trovato idiota l'idea di fornire dati così personali a terzi
        -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          così parrebbe
          sai ti ci vorrebbe un bel ripasso di italiano

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
            Questa mi è nuova... ti dispiacerebbe spiegare a tutti qual'è l'errore nella frase "così parrebbe"?

Comment

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
              beh... almeno è bello che ci stiano pensando, dopotutto i dati in loro possesso erano una loro responsabilità! anche se la cosa non mi tocca di person dato che non ho conto corrente e per il psn ho usato una poste pay, se vogliono privarmi dell'immenso patrimonio custodito all'interno (stimato a circa 20 centesimi di euro) che si accomodino pure, mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto, anche se ho sempre trovato idiota l'idea di fornire dati così personali a terzi
              che poi io questi casi di conti prosciugati non li ho ancora visti , qualche dato a riguardo renderebbe più facile comprendere la gravità della situazione chissa se SONY ne è in possesso
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

fail

Comment

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
                  mi dispiace magari per quelli che ci hanno perso qualche centinaia di euro o che si sono visti prosciugare il conto
                  Ripeto, non ci credo neanche se ad essere prosciugata fosse la mia carta

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                  Questa mi è nuova... ti dispiacerebbe spiegare a tutti qual'è l'errore nella frase "così parrebbe"?
                  Qual'è

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Qual'è
                    non ho capito...

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                      non ho capito...
                      Questa cosa ti sconvolgerà la vita: si scrive senza apostrofo. A me lo ha fatto

Comment

Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma un pelino di educazione in più e meno saccenza-delle-mie-gonadi? Ma mettiamoci dentro anche un filo di intelligenza, dal momento che si sta parlando "tra amici" e non di fronte ad una platea di dottoroni con una scopa su per lo sgnaus...
                          Giusto e poi ho visto di peggio, sull'altro topic del PSN c'è un utente che ha una dialettica da asilo e scrive post e siccome nessuno lo caga si risponde anche...

Comment

Da quello che ho trovato in rete pare che Sony non ha voluto riavere indietro tutti i dati del psn in cambio di soldi, mi sembra strano che ora stia valutando l'idea di risarcire gli utenti, considerando anche che le carte di credito probabilmente compromesse sono 2 milioni e 200 mila....

Comment

in effetti "parrebbe" non è l'indicativo (quello è "pare") ma il condizionale di "parere", ciò nonostante è utilizzato nel linguaggio comune in luogo di "pare", soprattutto quando la frase viene lasciata in sospeso ("così parrebbe SE...."). In tutta onestà, sono ben altri gli errori che commetto e di cui mi dovrei preoccupare

"Qual è" va senza apostrofo, questo è appurato. Ora che abbiamo chiuso la succursale dell'accademia della crusca, torniamo a parlare di Sony.

Comment

Working...
                              X