Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN Gate: Ecco quanto valgono i vostri dati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno contento della maxi offerta di un mese di Psn Plus?
    Ma stai scherzando!??!!? Io non vedo l'ora di provare il PSN Plus! Ero troppo tirchio per provarlo e poi avevo paura che fosse del tutto inutile! Oltre al fatto che quando l'abbonamento scade perdo la possibilità di giocare a tutti i contenuti che ho preso li gratis, ma sticazzi! Dai ragazzi, i nostri dati personali è un piccolo sacrificio per provare questo servizio stupendo! (Si è capito che sono leggermente sarcastico? =_=)
    Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
    dho se rubano in banca le banche non ti risarciscono con un offerta publicitaria
    Certo, anche perchè le banche sono le prime che rubano i soldi XDDDD P.S. 1 Fortuna che ho sempre usato uan postepay che ho sempre ricaricato al massimo di 10 euro a botta quando dovevo comprare, e 2 nella sfortuna la fortuna. Devo traslocare perchè mi stanno a buttà forì de casa, così anhce l'indirizzo è salvo ahahhahaha.

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo.....ma qui' nessuno ha perso soldi eppure ci si lamenta..........ma la cosa peggiore e' che ci si lamenta di sony e non dei ladri veri....Bha!!!!
      mha. continui con questa linea d'accusa, ma abbiamo già detto che ci si lamenta con entrambe le parti, sia chi ha "bucato", sia chi ha messo in campo scarsa sicurezza e non ha avvisato per tempo. puoi fare una brevissima ricerca e troverai su questo forum decine e decine di improperi contro gli hacker.

perdere soldi? diciamo che solo per la necessità di chiudere una carta prepagata e riaprirne un'altra, dei soldi li perdi, eh... magari per te sono meno di 10 euro, ma sono menate di tempo e soldi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate.....ma quanto vorreste??????1000 euro?????Ma prendetevela con quei fottuti hacker.......se rubano in banca la prendete con le banche o con il rapinatore????
        Con le banche!
        E ti spiego il perchè:
        il rapinatore fà il suo "mestiere".
        la banca non ha fatto il suo "mestiere",ed io in quella banca i miei soldi non ce li metto più.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

scusate chiedo un'informazione, quando c'è scritto "Nel caso in cui utilizziate lo stesso user name su altre piattaforme, cambiate anche la password relativa"intendete che devo cambiare anche la password dei siti dove comunemente accedo tipo la casella delle mail o facebook?

Comment

se rubano in banca la prendete con le banche o con il rapinatore????
            se rubano in banca, mediamente me ne sbatto e sai perchè? perché le banche sono assicurate sui furti .
            Last edited by El Fundo; 03 May 2011, 12:07.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              scusate chiedo un'informazione, quando c'è scritto "Nel caso in cui utilizziate lo stesso user name su altre piattaforme, cambiate anche la password relativa"intendete che devo cambiare anche la password dei siti dove comunemente accedo tipo la casella delle mail o facebook?
              se per il PSN usavi una password che utilizzi altrove, meglio se la cambi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se per il PSN usavi una password che utilizzi altrove, meglio se la cambi
                la uso ovunque cavolo xD uff, me ne troverò un'altra -_-

Comment

Scusate.....ma quanto vorreste??????1000 euro?????Ma prendetevela con quei fottuti hacker.......se rubano in banca la prendete con le banche o con il rapinatore????
                  Ma che discorso è? Sony deve garantire condizioni di sicurezza per tutti i suoi utenti (così come le banche). Se poi dimostrano che il furto è  stato commesso con tecnologia aliena o del futuro allora forse (e ribadisco forse) potrò anche perdonarli.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                    la uso ovunque cavolo xD uff, me ne troverò un'altra -_-
                    Io ho cominciato a cambiare un pò di password, dai siti dove compro sopra tutto...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Con le banche! E ti spiego il perchè: il rapinatore fà il suo "mestiere". la banca non ha fatto il suo "mestiere",ed io in quella banca i miei soldi non ce li metto più.
                      Quindi giustifichi il "rapinatore" che fa il suo """""mestiere"""""" da galera?..... Poverello lui fa solo il suo lavoro.... -_-"..... E se ti entra in casa, con chi ti incazzi con il ladro o con te stesso?.... A te la risposta....

Comment

napalm non voleva dire questo ma se uno ti ruba i dati di milioni di uttenti qualcosa nella sicurezza non andava, non ti pare? o siamo cechi e difendiamo chi a messo poch difese e accusiamo solo i ladri? 

Comment

E secondo te la "banca", qualora abbia colpe (e ne ha, certo che ne ha), non andrebbe criticata? Soprattutto quando si ricorda dopo "solo" una settimana di avvisare chi usufruisce del servizio che i dati personali sono stati trafugati?
                          Non uscitevene con il discorso che il psn è gratis, perchè non è certo una buona motivazione per vedere i miei dati in giro sulla rete o, peggio ancora, in vendita. Se avessi voluto far sapere i cazzi miei in giro c'avrei pensato io e siccome Sony in quel momento era responsabile di quei dati e successivamente se ne esce con offerte farlocche va criticata, si. Anche aspramente, eh.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          mha. continui con questa linea d'accusa, ma abbiamo già detto che ci si lamenta con entrambe le parti, sia chi ha "bucato", sia chi ha messo in campo scarsa sicurezza e non ha avvisato per tempo. puoi fare una brevissima ricerca e troverai su questo forum decine e decine di improperi contro gli hacker.

perdere soldi? diciamo che solo per la necessità di chiudere una carta prepagata e riaprirne un'altra, dei soldi li perdi, eh... magari per te sono meno di 10 euro, ma sono menate di tempo e soldi.
                          Avevo appena attivato un conto bancoposta con relativa carta. Ricevo anche degli accrediti lì, quindi adesso mi tocca aprire diverse pratiche per sistemare la faccenda ed aprirne una nuova, considerando che il tempo d'attesa è di circa 20 giorni per l'apertura di un conto ed invio di carta, dati, etc.
                          Ma non me la prendo con tutti quelli che minimizzano la cosa, in fondo molti di loro fanno ancora acquisti con i soldi dei genitori e/o usano una carta che non hanno attivato personalmente e, quindi, allo stesso modo si faranno aiutare per l'eventuale nuova. Comprensibile eh, però come si dice? Non parlare di argomenti di cui non hai esperienza.
                          Last edited by lagunalex; 03 May 2011, 13:12.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                            napalm non voleva dire questo ma se uno ti ruba i dati di milioni di uttenti qualcosa nella sicurezza non andava, non ti pare? o siamo cechi e difendiamo chi a messo poch difese e accusiamo solo i ladri? 
                            No ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità....

Comment

Dubito che il mio lo comprerebbe qualcuno, costerebbe troppo

Comment

Diciamo che a Sony costerebbe meno comprare sul mercato nero i dati e distruggerli che dare un mese gratis di PSN! lol

Comment

Working...
                                X