Annuncio

Collapse
No announcement yet.

id software pensa a Quake e Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• id software pensa a Quake e Wolfenstein

Jason Kim non ha dimenticato i Brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io voglio un nuovo Quake. sarò l'unico al mondo, ma a me quake 4 è piaciuto parecchio. e poi il finale era mezzo aperto. quindi ben venga un nuovo gioco della serie
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Abbiamo Quake; abbiamo Wolfenstein - ha detto senza nessun giro di parole - Se la gente lo vuole, abbiamo l'IP da fornire.
      Ben vengano, ancora una volta.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        io voglio un nuovo Quake. sarò l'unico al mondo, ma a me quake 4 è piaciuto parecchio. e poi il finale era mezzo aperto. quindi ben venga un nuovo gioco della serie
        l'unico al mondo un corno... mi è piaciuto tantissimo... cmq spero che con approccio differente non intenda rendere quake come rage... non lo critico per nulla anzi mi affascina parecchio però quake e doom non si toccano... devono restare un minimo saldi alle loro origini: avventura SOLITARIA storia intrigante e tanta paura...
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Wolfensteie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Quake 4 x me é stato molto sottovalutato e visto il finale mi auguro ke un ipotetico quake 5 continui da lì poi un nuovo wolfentein nn sarebbe male(e xké no anke un bel remake del primo enemy territory ci starebbe bene) e anke un'espansione stand-alone x quake wars andrebbe bene(ke aggiunga mappe sul pianeta degli strogg armi e veicoli)

Comment

si beh, magari fra altri 10 anni ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ma wolfenstein non è stato già rifatto ultimamente?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

beh, non proprio ultimamente, ma forse intendevano la possibilità di portare avanti ulteriormente il brand, che peraltro non mi pare fosse una riuscitona nell'ultima versione ..Quake in versione next-gen invece lo vedrei proprio bene ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X