Annuncio
Collapse
No announcement yet.
id software pensa a Quake e Wolfenstein
Collapse
X
-
io voglio un nuovo Quake. sarò l'unico al mondo, ma a me quake 4 è piaciuto parecchio. e poi il finale era mezzo aperto. quindi ben venga un nuovo gioco della serieIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Abbiamo Quake; abbiamo Wolfenstein - ha detto senza nessun giro di parole - Se la gente lo vuole, abbiamo l'IP da fornire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio voglio un nuovo Quake. sarò l'unico al mondo, ma a me quake 4 è piaciuto parecchio. e poi il finale era mezzo aperto. quindi ben venga un nuovo gioco della seriei'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Quake 4 x me é stato molto sottovalutato e visto il finale mi auguro ke un ipotetico quake 5 continui da lì poi un nuovo wolfentein nn sarebbe male(e xké no anke un bel remake del primo enemy territory ci starebbe bene) e anke un'espansione stand-alone x quake wars andrebbe bene(ke aggiunga mappe sul pianeta degli strogg armi e veicoli)
Comment
-
beh, non proprio ultimamente, ma forse intendevano la possibilità di portare avanti ulteriormente il brand, che peraltro non mi pare fosse una riuscitona nell'ultima versione ..Quake in versione next-gen invece lo vedrei proprio bene ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment