Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft apre un nuovo studio a Vancouver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Sinceramente dei giochi di fitness e musicali ne faccio a meno e non sono neanche da reputarsi "nuovi" perché titoli quasi uguali sono già usciti su altre console. L'unico che per qualche strano motivo attira la mia attenzione è Kinectimals tra quelli usciti.
    e devo dirti che è veramente ben fatto
    Dewyz81

Comment

Che sia la volta buona che venga su un bel gioco hardcore per Kinect?
      D'altar parte Microsoft sta concentrando gran parte delle sue forze sulla nuova piattaforma quindi prima o poi qualcosa del genere dovrà uscire.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Che sia la volta buona che venga su un bel gioco hardcore per Kinect? D'altar parte Microsoft sta concentrando gran parte delle sue forze sulla nuova piattaforma quindi prima o poi qualcosa del genere dovrà uscire.
        Sarebbe anche ora, il Move lo hanno reso compatibile con un sacco di giochi mentre Microsoft ha fatto uscire la periferica e se ne è lavata le mani, qualche gioco casual e basta. Ho visto che Virtua Tennis 4 è legato al Kinect ma sarebbe ora che ci facessero vedere le potenzialità di questo aggeggio da tanti osannato come rivoluzione del motion control!

Comment

uno legge una news del genere gli si accende un barlume di speranza su un bello studio first party che faccia giochi da pad e poi alla fine arriva una mazzata del genere .... Un utente di NeoGaf avrebbe inoltre scoperto, grazie al curriculum vitae di uno sviluppatore, che il team è attualmente al lavoro su uno sparatutto "AAA" per Kinect. io non ho parole
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            uno legge una news del genere gli si accende un barlume di speranza su un bello studio first party che faccia giochi da pad e poi alla fine arriva una mazzata del genere .... Un utente di NeoGaf avrebbe inoltre scoperto, grazie al curriculum vitae di uno sviluppatore, che il team è attualmente al lavoro su uno sparatutto "AAA" per Kinect. io non ho parole
            Ahahahah l'avevo pensato anch'io sinceramente, ho detto "era ora che Microsoft sfornasse nuove esclusive come fa Sony" e invece D'oh! cit. Homer J. Simpson

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              beh ci sono app e app... magari un fps che combini entrambe le periferiche dato che è impossibile avere una 360 con kinect e senza controller http://www.youtube.com/watch?v=as4Sl...eature=related
              penso che guardando il video sia evidente che un utilizzo del genere sia improponibile e penso che nessuno in pieno possesso delle proprie facoltà scelga di giocare cosi invece che only pad
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

mammamia come siete catastrofici... io direi di dargli una possibilità a prescindere no?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  e devo dirti che è veramente ben fatto
                  Kinectimals è un buon pretesto per voler togliere di mezzo Kinect dato che al momento è l'unico gioco degno di nota per la periferica, ed è una motivazione più che ovvia per volere ESCLUSIVE tripla A su 360 CON IL PAD. In conclusione, W IL PAD!

sigpic

Comment

beh diamogli tempo, probabilmente i produttori aspettano che si sia una ragionevole divulgazione della periferica per supportarla in pieno con l'uscita di titoli costosi nella loro produzione. produrre un titolo holliwoodiano per sole due consolle (vediamo kinect come una consolle per questo esempio) non garantirebbe un ritorno economico importante, ergo escono solo giochetti.
                    col tempo chissà...
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X