Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft apre un nuovo studio a Vancouver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe sia la volta buona che venga su un bel gioco hardcore per Kinect? D'altar parte Microsoft sta concentrando gran parte delle sue forze sulla nuova piattaforma quindi prima o poi qualcosa del genere dovrà uscire.
Comment
-
uno legge una news del genere gli si accende un barlume di speranza su un bello studio first party che faccia giochi da pad e poi alla fine arriva una mazzata del genere .... Un utente di NeoGaf avrebbe inoltre scoperto, grazie al curriculum vitae di uno sviluppatore, che il team è attualmente al lavoro su uno sparatutto "AAA" per Kinect. io non ho paroleOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiouno legge una news del genere gli si accende un barlume di speranza su un bello studio first party che faccia giochi da pad e poi alla fine arriva una mazzata del genere .... Un utente di NeoGaf avrebbe inoltre scoperto, grazie al curriculum vitae di uno sviluppatore, che il team è attualmente al lavoro su uno sparatutto "AAA" per Kinect. io non ho parole
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh ci sono app e app... magari un fps che combini entrambe le periferiche dato che è impossibile avere una 360 con kinect e senza controller http://www.youtube.com/watch?v=as4Sl...eature=relatedOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe devo dirti che è veramente ben fatto
Comment
-
beh diamogli tempo, probabilmente i produttori aspettano che si sia una ragionevole divulgazione della periferica per supportarla in pieno con l'uscita di titoli costosi nella loro produzione. produrre un titolo holliwoodiano per sole due consolle (vediamo kinect come una consolle per questo esempio) non garantirebbe un ritorno economico importante, ergo escono solo giochetti.
col tempo chissà...
Comment
Comment