Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: Microsoft vi invita a provare la beta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War 3: Microsoft vi invita a provare la beta...

    C'è ancora posto...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E partiamo!
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      io sono Kadefije. gioco ogni giorno online quindi mi arriverà senz'altro il codice! cerco utente per scambio! XD

      Comment


      • #4
        solo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Davil May Simba ricordi che siamo amiconi???

          sigpic

          Comment


          • #6
            el fundo potrebbe essere che vogliono testare il server con un maggior numero, una volta messo in commercio saranno  milioni i giocatori online

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              solo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
                   Ti straquoto ho preso Bulletstorm solamete per la beta.

              Comment


              • #8
                non ne posso più di beta e beta
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  solo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
                  In effetti non hai tutti i torti. Ma che fosse tutta una mossa di puro marketing lo si era capito già dall'annuncio.
                  Consoliamoci con il fatto che gli inviti serviranno solo per l'ultima settimana, mentre chi aveva la epic edition ci ha giocato per un mese e chi ha preordinato per tre settimane.
                  Certo magari, potevano mettere un sistema di ricompense. magari chi giocava la prima settimana aveva una determinata cosa in più (magari più del flame hammerburst), chi preordinava qualcos'altro (che avrebbe avuto anche chi aveva la epic) e gli ultimi solo la medaglietta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                         Ti straquoto ho preso Bulletstorm solamete per la beta.
                    certo che comprare un gioco solo per una beta, alla fine certi atteggimanti dall sh certa gente se li merita...ve le andate a cercare proprio...

                    Comment


                    • #11
                      AAAAAmici, qualcuno mi  concederebbe un codice? Su xboxlive sono Vieriboss. Grazie in anticipo

                      Comment


                      • #12
                        Chi vuole. Roscio, sei silver.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment

                        Working...
                        X