Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: Microsoft vi invita a provare la beta...
Collapse
X
-
solo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo a mio parere la cosa inizia a diventare ridicola? prima fanno prenotare alla gente la epic di Bulletstorm per il discorso della beta, poi ritrattano e infine la tirano dietro... mah.
Consoliamoci con il fatto che gli inviti serviranno solo per l'ultima settimana, mentre chi aveva la epic edition ci ha giocato per un mese e chi ha preordinato per tre settimane.
Certo magari, potevano mettere un sistema di ricompense. magari chi giocava la prima settimana aveva una determinata cosa in più (magari più del flame hammerburst), chi preordinava qualcos'altro (che avrebbe avuto anche chi aveva la epic) e gli ultimi solo la medaglietta.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioTi straquoto ho preso Bulletstorm solamete per la beta.
Comment
Comment