Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo teaser per Assassin's Creed
Collapse
X
-
E se fosse un capitolo con più di un personaggio?
Comunque penso sia uno spin off per portatili...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioTutta questa attesa e mistero per poi fare un gioco per portatili? Non credo...
Comment
-
Comunque credo ci sia un errore nella news: le vicende di AC2 e AC:BH si svolgono a cavallo tra il XV e il XVI secolo! Ad ogni modo credo che con tutti questi trailer Ubisoft non voglia far altro che "ripercorrere la storia" dei personaggi finora conosciuti...io credo che in futuro mostreranno altri teaser in cui magari verrà mostrato un nuovo personaggio...magari il misterioso "Soggetto 16"?
Comment
-
Ad ogni modo credo che con tutti questi trailer Ubisoft non voglia far altro che "ripercorrere la storia" dei personaggi finora conosciuti...[/QUOTE] Lol stavo per dirlo io! Il primo video mostrava il nome di Altair e la sua mano, è un edificio arabico... questo secondo video la data di nascita di Ezio... secondo me riguarda il terzo episodio... l'unico problema è la basilica di Hagia Sophia... magari sia questa che l'edificio del primo saranno due luoghi presenti nel terzo episodio?
Comment
-
Ora ci sparo una sega mentale assurda.
Nel 1203-1204 i crociati mossero contro Costantinopoli aiutati dai veneziani, a Costantinopoli c'era il cosiddetto Mandylion ossia un velo con l'effigie del volto del Cristo ed alcuni pensano sia la Sindone, con un po' di sforzo si potrebbe far valere l'equazione crociati+veneziani=templari cattivoni, uno dei frammenti dell'eden è proprio un velo che ricorda la sindone...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment