Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo teaser per Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Terzo teaser per Assassin's Creed

    Compare Hagia Sophia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quella che vedo è la Santa Sapienza? Un Assassin's a Costantinopoli è mio al day one!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Io rimango dell'idea che questo A's C uscirà (se uscir&#224 per una console portatile (soprattutto per psp). Infatti lo vedo benissimo come seguito di bloodlines

      Comment


      • #4
        da wikipedia cercando ezio auditore: "Ezio nasce il 24 giugno 1459 nella nobile famiglia fiorentina degli Auditore"

        Comment


        • #5
          E se fosse un capitolo con più di un personaggio?
          Comunque penso sia uno spin off per portatili...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Tutta questa attesa e mistero per poi fare un gioco per portatili? Non credo...


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              cavolo, devo ancora recuperare Brotherhood
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Tutta questa attesa e mistero per poi fare un gioco per portatili? Non credo...
                Però non credo nemmeno che ubisoft si possa permettere di fare 2 spin off consecutivi per console. Perchè, se così fosse, secondo me starebbero tirando un pò troppo la corda.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  Comunque credo ci sia un errore nella news: le vicende di AC2 e AC:BH si svolgono a cavallo tra il XV e il XVI secolo! Ad ogni modo credo che con tutti questi trailer Ubisoft non voglia far altro che "ripercorrere la storia" dei personaggi finora conosciuti...io credo che in futuro mostreranno altri teaser in cui magari verrà mostrato un nuovo personaggio...magari il misterioso "Soggetto 16"?

                  Comment


                  • #10
                    Ad ogni modo credo che con tutti questi trailer Ubisoft non voglia far altro che "ripercorrere la storia" dei personaggi finora conosciuti...[/QUOTE] Lol stavo per dirlo io! Il primo video mostrava il nome di Altair e la sua mano, è un edificio arabico... questo secondo video la data di nascita di Ezio... secondo me riguarda il terzo episodio... l'unico problema è la basilica di Hagia Sophia... magari sia questa che l'edificio del primo saranno due luoghi presenti nel terzo episodio?
                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      Ora ci sparo una sega mentale assurda.
                      Nel 1203-1204 i crociati mossero contro Costantinopoli aiutati dai veneziani, a Costantinopoli c'era il cosiddetto Mandylion ossia un velo con l'effigie del volto del Cristo ed alcuni pensano sia la Sindone, con un po' di sforzo si potrebbe far valere l'equazione crociati+veneziani=templari cattivoni, uno dei frammenti dell'eden è proprio un velo che ricorda la sindone...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Se prima sembrava uno spin-off con Altair, adesso ho le idee molto confuse.

                        Comment


                        • #13
                          è gia uscito anke l'altro pezzo! si vede uno ke assomiglia ad altair, e un simbolo con delle sottospecie di aquile!

                          Comment


                          • #14
                            A questo punto sembra veramente Altair all'80%....


                            donpeppe1990

                            Comment

                            Working...
                            X