Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSNgate: continuano le indagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
    Ottimo.. pensa che io ho un account jappo, questo vuol dire che posso già giocare oggi on-line ? Sarebbe già qualcosa. L'unico indovinello che mi pongo è : l'aggiornamento va bene sia che venga effettuato con l'acccount jappo ed europeo o ci sono differenze ?
    Ti dico la verita non lo so!! io ho solo letto la nitizia su un altro sito che gia da ieri sera il PSN era attivo pero solo in una parte del Jappone e che poi entro oggi lo attivavano nel resto del Jappone e nei prossimi giorni nel resto del mondo!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      Ti dico la verita non lo so!! io ho solo letto la nitizia su un altro sito che gia da ieri sera il PSN era attivo pero solo in una parte del Jappone e che poi entro oggi lo attivavano nel resto del Jappone e nei prossimi giorni nel resto del mondo!!
      ok.. grazie cmq .. poi piu' tardi provo e vi faccio sapere :-)

Comment

ok ho provato ora: e' ancora in manutenzione sia con l'account europeo (ma và??) sia con quello jappo :-( Basta ! sto impazzendo !

Comment

Ci sono diversi organi coinvolti, anche molto importanti.
          Spero che arrivino a scoprire chi è l'artefice di tutto questo.

Comment

XD l'NCIS! Mcgee salvaci tu!

Comment

ahahahahah, lo sapevo! stavo aspettando qualcosa di simile... Ora, dal 4 siamo al 6... poi il 6 diventerà il 10, ecc... Sono un fedelissimo della PS, ma questo PSNgate ha un po' rotto!

Comment

speriamo dai che riescano a risolvere tutti insieme
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  XD l'NCIS! Mcgee salvaci tu!
                  SISi dev' essere lui! Queste indagini decideranno anche se snoy è stata debole nelle difese?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Ci sono diversi organi coinvolti, anche molto importanti.
                    Spero che arrivino a scoprire chi è l'artefice di tutto questo.
                    Si speriamo mettano su internet anche il suo nome,il cognome,l'indirizzo,il numero della sua carta di credito ecc. propio come ha fatto con noi utenti ps3;
                    o ke almeno mi diano il suo indirizzo ke poi gli faccio visita

Comment

il server tornerà online il 6/05 sicuramente. quello che non è sicuro è l'anno...
                      inolte è stato confermato che il rimborso che dovrebbe sostere sony riguarda le spese di chiusura e riapertura di una nuova carta di credito. L'accredito verrà erogato però dal 31 dicembre 2012 così in caso di fine del mondo ci sarà il condono... sssstrisciaaaa il psn!
                      Dewyz81

Comment

brava sony cosi si fregano i clienti

Comment

Scusate per dissociare dal psn la mia carta poste pay (nel frattempo svuotata dal sottoscritto), che devo fare?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

se non torna in linea il psn puoi fare poco

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                              se non torna in linea il psn puoi fare poco
                              Non ci avevo pensato!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Intanto salta fuori un altro tassello. Nel corso della conferenza stampa è stato dichiarato che Sony era a conoscenza della falla già da tempo, falla che "per questioni varie" non è mai stata tappata. Secondo quanto riportato dal magazine Develop, l'esperto di sicurezza informatica Rik Ferguson di Trend Micro avrebbe detto che

"questo atteggiamento è assai usuale nelle grandi imprese, visto che comporterebbe non poco lavoro apportare modifiche rilevanti sui propri server".

Per la serie: se va bene bene, altrimenti ci penseremo...
                                Last edited by Mr bix; 05 May 2011, 11:49.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X