Originariamente Scritto da rubinho79
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSNgate: continuano le indagini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioTi dico la verita non lo so!! io ho solo letto la nitizia su un altro sito che gia da ieri sera il PSN era attivo pero solo in una parte del Jappone e che poi entro oggi lo attivavano nel resto del Jappone e nei prossimi giorni nel resto del mondo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioXD l'NCIS! Mcgee salvaci tu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCi sono diversi organi coinvolti, anche molto importanti.
Spero che arrivino a scoprire chi è l'artefice di tutto questo.
o ke almeno mi diano il suo indirizzo ke poi gli faccio visita
Comment
-
il server tornerà online il 6/05 sicuramente. quello che non è sicuro è l'anno...
inolte è stato confermato che il rimborso che dovrebbe sostere sony riguarda le spese di chiusura e riapertura di una nuova carta di credito. L'accredito verrà erogato però dal 31 dicembre 2012 così in caso di fine del mondo ci sarà il condono... sssstrisciaaaa il psn!
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiose non torna in linea il psn puoi fare poco
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Intanto salta fuori un altro tassello. Nel corso della conferenza stampa è stato dichiarato che Sony era a conoscenza della falla già da tempo, falla che "per questioni varie" non è mai stata tappata. Secondo quanto riportato dal magazine Develop, l'esperto di sicurezza informatica Rik Ferguson di Trend Micro avrebbe detto che
"questo atteggiamento è assai usuale nelle grandi imprese, visto che comporterebbe non poco lavoro apportare modifiche rilevanti sui propri server".
Per la serie: se va bene bene, altrimenti ci penseremo...Last edited by Mr bix; 05 May 2011, 11:49.
Comment
Comment