Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSNgate: continuano le indagini
Collapse
X
-
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...874729547.html ecco la notiziaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
L'unica cosa positiva in tutto ciò è che adesso si stanno muovendo diversi organi, chi in un modo e chi nell'altro (vedi Australia).
Comment
-
Io non posseggo una ps3 pero' .cavolo, la cosa mi sembra davvero molto seria e me ne dispiaccio.Comunque un attacco cosi massiccio e ben congegnato deve essere opera di gente davvero brava....non vorrei che si tratta della concorrenza xD.....stile microsoft o nintendo che si fanno qualche dispettuccio ogni tanto......o di qualche altro colosso , a causa magari del fatto che la sony si sta buttando in ambiti che non gli competono...come i tablet....:O .Comunque speriamo si risolva presto e scoprano i colpevoli xD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiohttp://www.ansa.it/web/notizie/rubri...874729547.html ecco la notizia
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioIo non posseggo una ps3 pero' .cavolo, la cosa mi sembra davvero molto seria e me ne dispiaccio.Comunque un attacco cosi massiccio e ben congegnato deve essere opera di gente davvero brava....non vorrei che si tratta della concorrenza xD.....stile microsoft o nintendo che si fanno qualche dispettuccio ogni tanto......o di qualche altro colosso , a causa magari del fatto che la sony si sta buttando in ambiti che non gli competono...come i tablet....:O .Comunque speriamo si risolva presto e scoprano i colpevoli xD."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè la notizia dell'attacco al SOE. L'abbiamo pubblicata anche noi, segui il link...
Comment
-
Salve, mi sono appena registrato anche se sono anni che seguo la comunità. Essendo utente Ps3, risento dei danni causati dall'attacco, ma credo che per quanto ci si possa lamentare di negligenza da parte di Sony, è pur vero che quasi ogni colosso ha avuto i sui buchi che hanno causato problemi.. Recentemente la apple ha scoperto quel file nel Iphone che permette di tracciare i movimenti dell'utenza, che non dovrebbe essere usata se non da parte della casa per migliorare il prodotto (per esempio dico) con evidente violazione della privacy. Sinceramente io me la prendo soprattutto con chi ha effettuato l'attacco, perchè ogni muro può essere scavalcato, e ogni errore porta ad un muro più forte. Se i suddetti ladri di dati e soldi non avessero fatto l'attacco, si andava avanti senza problemi. La sony è vittima della sua granculaggine e noi degli hacker, che se vogliono, possono rubarci i dati in ogni momento sul pc di casa. La sicurezza va aumentata, ma è vero che siamo in un periodo di crescita instabile soprattutto su queste tipologie di piattaforme. Diamo anche il tempo di migliorare, e pensiamo che affidarsi a qualcosa\qualcuno è scelta nostra e se ne entriamo a far parte, dobbiamo anche essere in grado di non voltare le spalle e capire, con un pizzico di umana ipocrisia, la loro visione delle cose. Scusate lo sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggionon so se avete gia riportato anche voi la notizia ma gia da ieri sera in una parte del Jappone, non in tutto, il PSN è tornato online! almeno cosi ho letto su altri siti...quindi non ci resta che aspettare!!
Comment
Comment