Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il sequel di Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

axxell e ancheil primo gioco di quel team e apparte il fattore armi e danni hanno fatto un buon lavoro

Comment

e infatti che ho detto ? Sono quasi sicuro che lo comprero', però bisogna che ai difetti ci lavorino ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        no, mi aspetterei che al limite per questo l'arma mi si smonti in mano, non che a volte il proiettile sembri non aver effetto sul bersaglio. In S.T.A.L.K.E.R. , per esempio, poteva accaderti che l'arma si inceppasse, giustamente, ma l'impatto dei proiettili (anche quando il danno era limitato) era sempre credibile. E' quanto sia realistica la "meccanica" il tema, non quanto sofisticate siano le armi. Altrimenti significa che 'c'è un deficit nella realizzazione del gioco, non una conseguenza voluta dello stato degli strumenti. Ma, ripeto, non l'ho provato, solo che è quello che ho letto un po' in giro, sia da utenti che da recensioni .. Pero' diciamo che se ancora non l'ho comprato dipende più dal fatto che ancora "se la tira" un po' con il prezzo, dato che me lo sono rigirato nelle mani più di una volta ..
        In realtà non se la tira più di tanto, già da un pò:

http://www.thehut.com/games/platform.../10066274.html

E dentro ha pure in omaggio Red Faction Guerrilla. Buon affare direi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

ma è localizzato ? Io qua' l'ho trovato come minimo a 24 - 28 €uri ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Il gioco si appoggia a Steamworks, quindi l'obbligatoria registrazione via Steam comporta multilingua praticamente garantito.

Comunque, sullo stesso store di Steam viaggia a 20 euri (salvo offerte in cui è periodicamente coinvolto a prezzi più che competitivi)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

ma è localizzato ? Io qua' l'ho trovato come minimo a 24 - 28 €uri ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Sì, quella che compri da lì dovrebbe contenere tutte le lingue previste dalla versione europea, italiano compreso

Comment

Su steam era a 5 euro
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Bene. Erano eoni che non sentivo parlare di esclusiva 360. Il primo è stato mooooolto bello.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Bene. Erano eoni che non sentivo parlare di esclusiva 360. Il primo è stato mooooolto bello.
                      Ma il sequel al 99,99% non sara più esclusiva xbox 360.

Comment

Ma Come No???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          A me ha convinto il libro e la rece di gamesurf . Il primo in effetti rispecchia molto la controparte cartacea, spero solo che questo seguito venga ottimizzato meglio. In certe situazioni il framerate calava di brutto.
                          Ma nel libro si sparano pochissimi colpi e solo dopo molti capitoli...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            Ma il sequel al 99,99% non sara più esclusiva xbox 360.
                            ma mi son perso qualcosa .. intendete "esclusiva" console immagino, quindi escluso il PC, su cui era anche il primo ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ma mi son perso qualcosa .. intendete "esclusiva" console immagino, quindi escluso il PC, su cui era anche il primo ?
                              Certo si parla di esclusiva console!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ma nel libro si sparano pochissimi colpi e solo dopo molti capitoli...
                                facevo meglio a specificare che rispecchia molto la parte cartacea per quanto riguarda ambientazione e story line. Beh poi ovviamente essendo un FPS di sicuro i combattimenti sono in numero assai elevato rispetto a quelli narrati nel libro che in verità sono ben pochi. I tetri, i funghi, la vita all'interno della metro e i famosi tratti di galleria infestati dalle anime sono state riprodotte in maniera pressochè fedele. Ovviamente è una mia opinione.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X