Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il sequel di Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl primo lo dovrei giocare a breve. Il romanzo non è male anche se la traduzione è poco curata.
Finalmente cominciano ad arrivare news su nuove esclusive Xbox, dopo l'anno Kinect-oriented!!
Comment
-
non vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon penso sia esclusiva xbox sicuramente uscirà anche per pc
Devo ancora recuperare il primo, e purtroppo sarò costretto a virare per la versione 360 visto che il mio povero pc non può reggere una simile mole.
Mi sono già fatto un'idea del titolo, e mi auguro che nel sequel riescano a mantenere un'atmosfera all'altezza e migliorino pesantemente le sparatorie, definite all'unanimità oscene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma avevo letto che il seguito sarebbe diventato multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouhmm .. se mi convince questo, decidero' di giocare anche il primo ..Last edited by Darkito; 04 May 2011, 15:37.
Comment
-
il libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil libro l'ho letto e va bene, ma delle varie opinioni, inclusa la recensione di GS, mi lascia perplesso l'aspetto shooter, che se davvero come descritto non è poca cosa per un Fps, anche guardando al gioco complessivo. Se non devi sparare, amen, ma se devi farlo e le cose non funzionano la questione per me non è secondaria .. L'ambientazione e l'atmosfera complessiva pero' mi attraggono parecchio, e poi Thq mi ha davvero conquistato con S.T.A.L.K.E.R. SoC ..
Comment
-
Di metro 2033 l'unico aspetto negativo era la dinamica nelle sparatorie nella quale non si ha una percezzione dei danni arrecati ai nemici come nei classici FPS. Se migliorano questo aspetto e mantengono le superbe ambientazioni (e ovviamente se migliorano anche la grafica, già di buon livello) il prossimo capitolo di metro si preannuncia piuttosto gustoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioma ceanche il fatto chele armi in metro sono rimasugli uniti e quindi che ti aspettavi un ak47 nuovo di fabbrica, nella realta delgioco non ci potevano stare armi nuove di frabbricaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment