Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft apre un nuovo studio a Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft apre un nuovo studio a Londra

    Ieri Vancouver... oggi Londra... Microsoft fa sul serio!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ieri lo "studio core" e oggi lo "studio casual"... che dire? Nessuno si può lamentare...se solo non fosse per il fatto che quello core è per kinect , vabbe due notizie che prima mi hanno illusso e poi mi hanno messo KO ma se questa e la strada che vuole prendere microsoft noi non possiamo farci niente
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

    Comment


    • #3
      stavo per urlare urrà, ma poi ho letto tutta la notizia. quando apriranno uno studio "serio" fatemi un fischio
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        veramente non e detto, se l' altro studio  sfornera pochi giochi per kinet e molti per pad e questo solo giochi per kinet?

        Comment


        • #5
          oppure nel altro studio vogliono progettare giochi che includono pad-kinet

          Comment


          • #6
            Che sia hardcore o casual c'è sempre il Kinect di mezzo.

            Comment


            • #7
              Ecchecazz'....Dai, con 2 studi, una cacchio di esclusiva giocabile col pad la tireranno fuori...

              Comment


              • #8
                Chissà perchè ma me l'aspettavo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ecchecazz'....Dai, con 2 studi, una cacchio di esclusiva giocabile col pad la tireranno fuori...
                  Ormai hanno il cervello in pappa e se prima gli pseudo-giochi Kinect erano relegati ad aspettare il loro turno perché c'erano software house che davano precedenza al pad, adesso che hanno uno studio loro usciranno pseudo-giochi a manetta proprio.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Si fa sempre in tempo a convertirli. Cmq qualcosa si muove anche dal punto di vista delle esclusive per pad!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ormai hanno il cervello in pappa e se prima gli pseudo-giochi Kinect erano relegati ad aspettare il loro turno perché c'erano software house che davano precedenza al pad, adesso che hanno uno studio loro usciranno pseudo-giochi a manetta proprio.
                      dai roscio diamo fiducia a Microsoft. sai che la penso come te. ma proprio l'altro giorno commentavo la notizia del successo commerciale di MS, dicendo che speravo che i soldi guadagnati fossero investiti per aprire nuovi studi interni. ed eccoci qua a commentare qualche giorno dopo, la notizia dell'apertura di un nuovo studio di sviluppo. anche io sto perdendo le speranze, ma se "la prima volta" mi hanno dato retta, perchè non devono farlo anche la seconda? xD
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        ma infatti... e poi mica è detto che sforneranno SOLO giochi AAA per kinect. C'è scritto che stanno lavorando ad un AAA per kinect ma uno studio di progetti ne fa, eccome...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          dai roscio diamo fiducia a Microsoft. sai che la penso come te. ma proprio l'altro giorno commentavo la notizia del successo commerciale di MS, dicendo che speravo che i soldi guadagnati fossero investiti per aprire nuovi studi interni. ed eccoci qua a commentare qualche giorno dopo, la notizia dell'apertura di un nuovo studio di sviluppo. anche io sto perdendo le speranze, ma se "la prima volta" mi hanno dato retta, perchè non devono farlo anche la seconda? xD
                          Hanno perso la mia fiducia definitivamente a Gennaio di quest'anno.

                          Ma poi io ho detto solo che con uno studio interamente dedicato a Kinect inizieranno a sfornare giochi a raffica. Della qualità non ho parlato. u_U
                          E comunque l'ho scoperto adesso che la pensi come me su Kinect.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Hanno perso la mia fiducia definitivamente a Gennaio di quest'anno.

                            Ma poi io ho detto solo che con uno studio interamente dedicato a Kinect inizieranno a sfornare giochi a raffica. Della qualità non ho parlato. u_U
                            E comunque l'ho scoperto adesso che la pensi come me su Kinect.
                            Per Mass Effect 2? Beh, lì potevano fare poco visto che i diritti sono di EA. Tra l'altro visti i dati di vendita, di fatto resta esclusiva 360! lol

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Per Mass Effect 2? Beh, lì potevano fare poco visto che i diritti sono di EA. Tra l'altro visti i dati di vendita, di fatto resta esclusiva 360! lol
                              Perchè? Non ha venduto su ps3?....Folli....

                              Comment

                              Working...
                              X