Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft apre un nuovo studio a Londra
Collapse
X
-
Ieri lo "studio core" e oggi lo "studio casual"... che dire? Nessuno si può lamentare...se solo non fosse per il fatto che quello core è per kinect , vabbe due notizie che prima mi hanno illusso e poi mi hanno messo KO ma se questa e la strada che vuole prendere microsoft noi non possiamo farci nienteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEcchecazz'....Dai, con 2 studi, una cacchio di esclusiva giocabile col pad la tireranno fuori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOrmai hanno il cervello in pappa e se prima gli pseudo-giochi Kinect erano relegati ad aspettare il loro turno perché c'erano software house che davano precedenza al pad, adesso che hanno uno studio loro usciranno pseudo-giochi a manetta proprio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodai roscio diamo fiducia a Microsoft. sai che la penso come te. ma proprio l'altro giorno commentavo la notizia del successo commerciale di MS, dicendo che speravo che i soldi guadagnati fossero investiti per aprire nuovi studi interni. ed eccoci qua a commentare qualche giorno dopo, la notizia dell'apertura di un nuovo studio di sviluppo. anche io sto perdendo le speranze, ma se "la prima volta" mi hanno dato retta, perchè non devono farlo anche la seconda? xD
Ma poi io ho detto solo che con uno studio interamente dedicato a Kinect inizieranno a sfornare giochi a raffica. Della qualità non ho parlato. u_U
E comunque l'ho scoperto adesso che la pensi come me su Kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHanno perso la mia fiducia definitivamente a Gennaio di quest'anno.
Ma poi io ho detto solo che con uno studio interamente dedicato a Kinect inizieranno a sfornare giochi a raffica. Della qualità non ho parlato. u_U
E comunque l'ho scoperto adesso che la pensi come me su Kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer Mass Effect 2? Beh, lì potevano fare poco visto che i diritti sono di EA. Tra l'altro visti i dati di vendita, di fatto resta esclusiva 360! lol
Comment
Comment