Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncia "Halo Fest"
Collapse
X
-
cho vivrà vedrà!"per capire perché gli ultimi dieci anni di Halo sono stati solo l'inizio".
<p>se poi fanno un bel lavoro ben venga!</p>
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQuando ho letto il titolo ho pensato che Microsoft aveva annunciato un party game per kinect basato sull'universo di Halocomunque spero non rovinino anche questa saga continuando a fare titoli
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
no io voglio vedere qualcosa all'E3. non riuscirei a sopravvivere fino alla fine di agosto. comunque più che un remake vorrei tanto una nuova storia che si leghi all'universo di HaloIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGodo. Godo. Godo. Godo. GODO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO VAI HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioed ecco perchè continuano a far uscire halo e tra parentesi la frase in grassetto sembra una minaccia più che un auspicioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioperò se allargano l'universo a nuove storie ben vengano altri halo. dopo il 3 sono usciti altri tre titoli che raccontavano 3 storie completamente diverse,anche se legate* alla saga di Master Chief. io spero solo che non venga lanciato un titolo l'anno. e che dietro ogni gioco legato ad Halo non ci siano solo interessi economici (ok chiedo troppo)
Comment
Comment