Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncia "Halo Fest"
Collapse
X
-
cho vivrà vedrà!"per capire perché gli ultimi dieci anni di Halo sono stati solo l'inizio".
<p>se poi fanno un bel lavoro ben venga! </p>
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioQuando ho letto il titolo ho pensato che Microsoft aveva annunciato un party game per kinect basato sull'universo di Halosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
no io voglio vedere qualcosa all'E3. non riuscirei a sopravvivere fino alla fine di agosto. comunque più che un remake vorrei tanto una nuova storia che si leghi all'universo di HaloIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGodo. Godo. Godo. Godo. GODO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO VAI HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioed ecco perchè continuano a far uscire halo e tra parentesi la frase in grassetto sembra una minaccia più che un auspicioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioperò se allargano l'universo a nuove storie ben vengano altri halo. dopo il 3 sono usciti altri tre titoli che raccontavano 3 storie completamente diverse,anche se legate* alla saga di Master Chief. io spero solo che non venga lanciato un titolo l'anno. e che dietro ogni gioco legato ad Halo non ci siano solo interessi economici (ok chiedo troppo)
Comment
Comment