Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia "Halo Fest"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia "Halo Fest"

"l'esperienza più imponente mai creata per gli appassionati di Halo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cho vivrà vedrà!
    "per capire perché gli ultimi dieci anni di Halo sono stati solo l'inizio".
    Ehm... No. in 10 anni Halo è iniziato e finito. se poi voi volete allungare il brodo e trasformalo in un cod rischiando di rovinare la serie questo è tutta un'altra storia.
    <p>se poi fanno un bel lavoro ben venga! </p>

Comment

Quando ho letto il titolo ho pensato che Microsoft aveva annunciato un party game per kinect basato sull'universo di Halo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Quando ho letto il titolo ho pensato che Microsoft aveva annunciato un party game per kinect basato sull'universo di Halo
        anchio   comunque spero non rovinino anche questa saga continuando a fare titoli
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Godo. Godo. Godo. Godo. GODO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO VAI HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

no io voglio vedere qualcosa all'E3. non riuscirei a sopravvivere fino alla fine di agosto. comunque più che un remake vorrei tanto una nuova storia che si leghi all'universo di Halo
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Godo. Godo. Godo. Godo. GODO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO VAI HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!
              ed ecco perchè continuano a far uscire halo e tra parentesi la frase in grassetto sembra una minaccia più che un auspicio
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Speriamo ci sia qualcosa anche per i fan che non saranno a Seattle!!!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  ed ecco perchè continuano a far uscire halo e tra parentesi la frase in grassetto sembra una minaccia più che un auspicio
                  però se allargano l'universo a nuove storie ben vengano altri halo. dopo il 3 sono usciti altri tre titoli che raccontavano 3 storie completamente diverse,anche se legate  alla saga di Master Chief. io spero solo che non venga lanciato un titolo l'anno. e che dietro ogni gioco legato ad Halo non ci siano solo interessi economici (ok chiedo troppo)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    però se allargano l'universo a nuove storie ben vengano altri halo. dopo il 3 sono usciti altri tre titoli che raccontavano 3 storie completamente diverse,anche se legate* alla saga di Master Chief. io spero solo che non venga lanciato un titolo l'anno. e che dietro ogni gioco legato ad Halo non ci siano solo interessi economici (ok chiedo troppo)
                    Ma infatti finora non ci sono stati flop tra le uscite della serie, neanche Halo Wars. Non capisco perchè lamentarsi ancora prima dell'ipotetica "rovina della serie".
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                    X