Originariamente Scritto da TheDeathUndead
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Class Action contro Sony anche in Canada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioterzo non è nelle motivazioni di Anonymous, loro volevano colpire Sony non gli utenti.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me questa accusa di Sony lascia il tempo che trova. Primo perché chiunque potrebbe aver scritto quella frase, secondo perché loro non hanno rivendicato nulla, e se non rivendico non vedo il motivo di farlo, terzo non è nelle motivazioni di Anonymous, loro volevano colpire Sony non gli utenti, quarto Sony non è molto credibile in questo.
Detto questo, la tipa avrà qualcuno alle sue spalle per fare una sparata del genere, di cui nessuno sente il bisogno, con cose del genere anche lo strumento delle class action perde significato, secondo me.
secondo me la class action è uno strumento potentissimo. ovviamente bisogna avere basi solide su cui fondare certe accuse. qua non mi sembra che sia una cosa campata per aria. fai conto che non è partita per via dei giorni di psn persi (in quel caso sì che sarebbe una bella sparata) ma per il furto dei dati... non è che sia una cosa leggerissima.
leggendo anche sul forum playstation ufficiale (...) sembra che la questione giri tutta intorno alla mancanza di psn e che quindi le persone indignate siano solo delle sfigate che non sanno fare a meno dell'on line. qua la questione è molto più seria e chissà per quanto tempo ne avrà sony prima di risolvere tutto sto casino. una bella stangata secondo me non ci starebbe male...
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioe tu ci credi?secondo me sono meno credibili loro che avevno detto attaccheremo il sito ufficiale della sony oltre a vari altri servizi come il blog o il PSN e poi 3 giorni dopo vedendo che tutti li attaccano dicono no noi non volevamo comunque potrebbero anche essere stati loro eh sono un gruppo molto grande e non ci troverei nulla di strano che una parte si sia staccata e abbia attaccato sony.Comunque tornando IT secondo me cerca solo pubblicità dai la cifra è assurda e se non ha subito danni mi sembra inutile fare causa
Come detto da GeoHot, fare una cosa del genere mette in cattiva luce la comunità hacker, e la porta ad avere nemici più che sostenitori, il che non giova a nessuno, in nessun campo, nemmeno i terroristi si vogliono immischiare con cose che non rientrano nei loro scopi, per non inimicarsi i propri sostenitori.
Poi tutto può essere, ma mi sembra molto strano.
Spero solo che le indagini di Sony con l'FBI e il resto portino a qualcosa di concreto!
Cmq tanto per rimanere in tema, le cose sono due, o Sony è un'azienda niubba e di cog....i, oppure non sta dicendo tutta la verità. Mi spiego. Intromissioni del genere ce ne sono in ogni sistema, anche Apple ha subito un'intrusione in iTunes, con furti di carte di credito e i cracker che vendevano servizi di "pompaggio" di classifiche di vendita di app, semplicemente addebitando l'acquisti di queste agli ignari utenti che si ritrovavano addebiti sulle carte di credito e chiedevano lumi ad Apple, ma questa ha tamponato il tutto senza spegnere il servizio e senza far uscire la notizia. Amazon tempo fa aveva lasciato in chiaro una pagina (raggiungibile tramite url, ma senza link esterni) in cui c'erano tutti i dati delle persone in chiaro. Ma queste notizie non hanno avuto il clamore di PSN, semplicemente perché non c'è stato lo stop del servizio, e non hanno impedito ad una mandria di ragazzini di giocare durante le vacanze pasquali.
Questo mi porta a pensare, appunto, che o Sony non ha saputo gestire la cosa (il che può essere), oppure non ci hanno detto tutta la verità e la cosa è peggiore di quello che si pensa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioNegative invece sono state le entrate, che calate del 10.2% rispetto all'anno precedente, passando da 188.6 miliardi di dollari a 169.4 miliardi. La perdita, in ogni caso, è diminuita passando da 938.6 milioni a 890 milioni di dollari.Last edited by Alessandro330; 05 May 2011, 02:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioterzo non è nelle motivazioni di Anonymous, loro volevano colpire Sony non gli utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMettendo poi in vendita i dati personali e le carte di credito? Sam....dai....
Ripeto potrebbe essere che una parte di loro abbiano fatto questo, ma a quel punto sarebbe a titolo personale, avranno sfruttato la rete di Anonymous per incontrarsi, forse, ma non l'hanno fatto a nome di Anonymous. E' come se due redattori di GS domani si svegliassero e invece di scrivere di videogiochi, cominciassero a scrivere di pedofilia, magari usando i PC aziendali. Non si può dire che GS sia un sito tenuto da pedofili. Solo che un paio di teste calde hanno fatto i comodi loro sfruttando i mezzi aziendali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna azienda con fatturati del genere non fallirà mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe dopo questa profezia, sony, nintendo e microsoft fallirono nel giro di due settimane... XD lolDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe dopo questa profezia, sony, nintendo e microsoft fallirono nel giro di due settimane... XD lol
Nel malaugurato caso l'intera sezione Playstation fallisse, anche se molto improbabile, l'intera Sony poggerebbe ancora su basi più che solide.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesti hanno entrate paragonabili a un insieme di paesi del nord est europa.
Nel malaugurato caso l'intera sezione Playstation fallisse, anche se molto improbabile, l'intera Sony poggerebbe ancora su basi più che solide.
si ma ale la domanda da fare è: se la branchia playstation è in perdita è conveniente per sony continuare a investire e coprire debiti su un settore in cui non riesce più ad affermarsi?
Comment
Comment