sphynx869 ma da cosa deriva questo tuo odio verso Sony?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Class Action contro Sony anche in Canada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiovolevo mandare un messaggio ad alcuni utenti: da poco io ho fatto un commento nella quale ho corretto un utente che ha commentato scrivendo ''così parebbe''......volevo solo dire che non c'era bisogno di scrivere fail, che volevo fare il figo, che sono secchione o scemeze varie...vi credete tanto intelligenti??? (mi riferisco a utenti specifici) nella vita capita a tutti di sbagliare ma non c'è bisogno di rompere le scatole o di offendere chiaro???
Comment
-
sembrera ridicolo ma un motivo per cui mi piaceva ps3 era la possibilita di giocare i fiochi ps2 vistoo che ma mia ps2 oramai mi legge poco o niente e poi sene vengono a dirmi togliamo la componente emulativa per abbassare il prezzo cosa che non fecero
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggionapal tieni conto che la sony a subito ua marea di cause ha perso soldi col psn offline e ora altre class action dubito che daranno contenuti gratis
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiomad perche chi fa clas action perche vede i suoi dati in rete in vendita dovrebbe cercare publicita?
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiosi possono inserire link esterni a gamesurf? pare che i responsabili dell'attacco siano sti famigerati anonymous. vabbè io lo ficco, è dal blog ufficiale. poi se non si può cancellate pure:
http://blog.us.playstation.com/2011/...presentatives/
"We discovered that the intruders had planted a file on one of our Sony Online Entertainment servers named “Anonymous” with the words “We are Legion.”"
Detto questo, la tipa avrà qualcuno alle sue spalle per fare una sparata del genere, di cui nessuno sente il bisogno, con cose del genere anche lo strumento delle class action perde significato, secondo me.
Comment
-
trovato su consol tribeperò è quello del 2009
Sony ha rilasciato il suo bilancio corrispondente all'anno fiscale 2009, conclusosi lo scorso 31 marzo 2010.
I risultati emersi sono in parte positivi e in parte negativi. Di positivo abbiamo il fatto che PlayStation 3 abbia venduto 13 milioni di console nell'anno fiscale, con un aumento di 2.9 milioni di console rispetto all'anno precedente.
Negative invece sono state le entrate, che calate del 10.2% rispetto all'anno precedente, passando da 188.6 miliardi di dollari a 169.4 miliardi. La perdita, in ogni caso, è diminuita passando da 938.6 milioni a 890 milioni di dollari.
Questi cali sarebbero dovuti alla diminuzione della vendita di PSP e PS2, con annesso anche il mercato software, che ha subito allo stesso modo un calo.
Game sales decreased due to unfavorable foreign currency exchange rates and decreases in unit sales of PSP hardware and of PS2 software, although unit sales of PS3 software increased
Infine Sony si aspetta che durante quest'anno fiscale venderà 15 milioni di PS3, 8 milioni di PSP e 6 milioni di PS2.
leggendo in altri siti la situazione in sintesi e' questa:
-ps2 nel 2009 7,9 milioni nel 2010 7,2 milioni di console vendute
-psp nel 2009 14,1 milioni nel 2010 9,9 milioni di console vendute
-ps3 nel 2009 10,3 milioni nel 2010 13 milioni di console vendute
-giochi psp nel 2009 50,3 milioni nel 2010 44,4 milioni di copie vendute
-giochi ps2 nel 2009 83,5 milioni nel 2010 35,7 milioni di copie vendute
-giochi ps3 nel 2009 103,7 milioni nel 2010 115,3 milioni di copie vendute
fin qua capiamo che mentre i comparti psp e ps2 sono in forte calo,il comparto ps3 e' in aumento.
se confrontiamo il fatturato del 2009 con quello del 2010 il reparto videogiochi sony ha avuto un calo del 10,2% in cifre 83,1 miliardi di yen, pari a 706 milioni di euro.
la divisione videogiochi presenta comunque un fatturato di 1.578 miliardi di yen, ovvero 13,4 miliardi di euro.
l'intera sony nell'anno 2009 registarva un passivo 227,8 miliardi di yen, poco meno di 2 miliardi di euro, nel 2010 e' in attivo di 31,8 miliardi di yen pari a oltre 270 milioni di euro.....
comunque le divisioni più redditizie nell'anno fiscale 2010 sono la divisione dei servizi finanziari e la divisione legata ai monitor LCDLast edited by Dewyz81; 04 May 2011, 21:38.
Comment
-
Beh, l'America è quel paese delle cause assurde tipo ai produttori di forni a microonde perchè non indicavano che l'introduzione e la successiva asciugatura del gatto di casa potevano portare alla morte dello stesso... Forse la cifra richiesta è un tantino elevata ma considerata la gravità del fatto direi che un minimo di risarcimento lo potrà pretendere. Che poi Sony nelle sue condizioni dichiari che nega qualsiasi responsabilità per la perdita dei dati sensibili è tutto da vedere in quanto puzza tanto di clausola vessatoria. Personalmente, se non fosse che ci lavorano anche persone che non c'entrano nulla (e che hanno delle famiglie da mantenere) con questa storia augurerei il fallimento a Sony o almeno che le venisse inibita la produzione di console per un determinato periodo."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment