Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e ritardi per Mass Effect 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Hanno solo tasselli di trama importanti, nuovi personaggi del party, vengono rilasciati dopo poco tempo e senza modifiche di gameplay quindi li avrebbero potuto essere messi nel gioco principale.
    Hanno fatto la versione ps3 dicendo che sarebbe stata completa per poi far uscire un mese dopo un dlc che parla dell'inizio di ME3.
    ME3 è in sviluppo da tempo quindi sanno (da anni) come sarebbe iniziato però non hanno messo un'oretta scarsa di antefatto nel gioco quando, in realtà, avrebbero potuto farlo tranquillamente ed invece hanno fatto pagare una sottomissione importante per la trama più di dieci euro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      gian sono d'accordo sul tuo punto di vista, ma su un gioco era  aassurdo togliere2 ricordi  e metterli in dlc Ac2 potevano farlo intero 

      Comment


      • #18
        Guarda la pensavo anche io così però sono due dlc usciti un bel po' di tempo dopo e che non c'entrano nulla con la trama, anzi, sono infilati a forza e nel gioco non ci fanno a stare niente.
        Non sono tagliati dal gioco.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          questo lo  so ma aveva piu senso fare 11 seguenze e no 13

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Se questo comporta un miglioramento del gioco stesso sinceramente più che un che palle ci un ben venga!
            spero che sia per migliorare il prodotto, e non per mettere un multiplayer inutile che giocheremo al massimo mezz'ora e poi ciao... onestamente il mio dissenso era dovuto al fatto che queste date non vengono rispettate mai, e allora mi chiedo, perchè danno date precise se poi sanno di rimandare???uno ci rimane un pelino male....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Io non sono contro i dlc a prescindere.
              Mi sta sul cazzen Bioware che sforna dlc al d1, qualche settimana dopo e che raccontano parti importanti.
              Avvento dura un'ora, è la premessa a ME3, non aggiunge niente al gameplay e viene rilasciato pochissimo tempo dopo la versione ps3 che avrebbe dovuto essere completa invece così non era ed hanno ingannato il pubblico.
              Quindi è merda.
              I dlc di Alan Wake (anche se mi sono costati più del gioco scatolato ) sono contentissimo di averli presi perché non sono tagliati dal gioco ma raccontano una storia che non inficia il gioco "liscio" e lo fanno con in una maniera estranea al gameplay del gioco senza dlc quindi ben vengano.
              Discorso simile lo potrei fare per le sequenze 12 e 13 di AC2 che, a dispetto del nome, non aggiungono un fico secco alla trama e ne sono praticamente estranei.
              I dlc che fa Bioware (e non solo) sono palesemente tagliati dal gioco.
              ti quoto alla grande è lo stesso mio pensiero...un conto è avere il dlc di red dead redemption undead nightmare, un conto è avere il dlc di ac 2, o ancora più scandaloso il dlc di re 5 che ti dava la possibilità di giocare a versus, un contenuto già disponibile sul disco stesso... insomma per me ci sono dlc e dlc...tutto qua! altro esempio sono i dlc di fallout, quelli per me non sono inculate e sono quasi tutti eccezionali eccetto uno o due...

              Comment


              • #22
                sono l' unico che pensa che le componenti multipayer siano quasi inutili per il 80%  dei game

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                  sono l' unico che pensa che le componenti multipayer siano quasi inutili per il 80%* dei game
                  non sei l'unico, io apparte per gears, gioco quasi sempre al single player...le sfide on line non sono per me, tra lag, trucchetti di merda, e altro, ho abbandonato i match on line ancora prima che iniziassero...gioco solo a gears perchè adoro quel gioco e anche se l'on line è appena sufficiente, mi piace troppo giocare con i compagni di caln....il resto è single!

                  Comment


                  • #24
                    ce anche da dire che sviluppare la componente multy toglie una parte dello sviluppo della  single e poi si fanno giochi mediocri

                    Comment


                    • #25
                      come rivvorei i tempi di ffVIII, dino crisis, medievil residentevil 1-2-3

                      Comment


                      • #26
                        Ma ancora Shepard?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma ancora Shepard?
                          è una battuta .. VERO?!!?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #28
                            beh però un pò di fiducia glie la possiamo dare visti i precedenti

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              è una battuta .. VERO?!!?
                              Mi sono stufato di queste minestre riscaldate.
                              Dopo ben 2 capitoli ancora ci rifilano Shepard?!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                sarebbe come dire avrei voluto la trilogia di Guerre Stellari senza Luke Skywalker perchè alla fine mi ha rotto, o Spiderman senza Peter Parker, o Il Signore degli Anelli senza Frodo .. machestaiaddì Gian ? Vabbe' chiedere varietà, ma Shepard E' Mass Effect .. sai quanti vaffan**** incassa Bioware (compreso il mio) dagli estimatori della saga se fa una cosa del genere ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X