Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12: un motore grafico ricostruito da zero
Collapse
X
-
I giochi di calcio per carità sono belli e vendono molto ma per quanto mi riguarda ho troppi titoli da recuperare per dedicarmi a essi ogni anno. Infatti per ogni gen ne prendo solamente uno e per questa ho già dato(fifa 10). Secondo me il motore grafico era già ottimo, piuttosto dovevano concentrarsi a migliorare l'aspetto dei giocatori e il motore fisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPerò Bergomi è fantastico quando parte a raccontare i suoi aneddoti o quando si lamenta perchè non l'hanno inserito tra i giocatori storicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiofinchè non li senti per la 100.000° volta, sì
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioottimo, però cambiatemi anche la telecronaca, per amor del cielo, basta con Caressa e Bergomi che dicono sempre le stesse cose
http://www.youtube.com/watch?v=BeWIDm1SWJ8Last edited by silver break; 05 May 2011, 16:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSperiamo che venga migliorata anche la fisica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSperiamo che venga migliorata anche la fisica.
Comment
Comment