Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova ondata di Ban su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova ondata di Ban su Xbox 360?

Alcune mail confermerebbero il fenomeno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico

Comment

Non poso essere che contento di ciò, dato che io come un FESSO pago l'annuale al gold e compro giochi originali!!!

Comment

qualcosa mi dice che dopo i fatti di Sony, anche microsoft ha deciso di stringere la morsa...

Comment

bah, nulla di nuovo sotto il sole. Microsoft ormai lo fa in modo ciclico.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi domando come facciano ad individuare le console visto che la modifica della 360 mi sembra che avvenga via hardware invece che via software come avviene su ps3.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Se non erro un tempo riuscivano a scoprirlo in base ai tempi di accesso in lettura dell'unità ottica.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Mi domando come facciano ad individuare le console visto che la modifica della 360 mi sembra che avvenga via hardware invece che via software come avviene su ps3.
                Esistono sia Hardware che software , e di più tipologia distinte. Per il ban , si sono basati su aggiornamenti mandati da dashboard, le stesse patch delle iso moddate, e come ha detto il buon Mr.Bix l'accesso in lettura.
                "This is my story"

Comment

ahhah contenti boxari????

Comment

vermente hanno sempre fatto cosi a cicli e ban a volonta, non e proprio una novita questa

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                      ti prego, spiegamela.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                        Sinceramente sì, non è una brutta cosa che i cheater rischino sistematicamente il ban.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ti prego, spiegamela.
                          forse non ha capito di cosa parla l'articolo!

Comment

Originariamente Scritto da Dogher77 Visualizza Messaggio
                            forse non ha capito di cosa parla l'articolo!
                            Forse tu hai le idee un po' confuse. Ma un pelino eh....
                            MrBix

Comment

bella l'immagine della news, comunque sono contento che abbiano aggiunto alla black list anche i cheaters poi però bisogna vedere se riescono veramente a beccarli (i cheaters perhè i pirati non li beccano).

Comment

Working...
                              X