Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova ondata di Ban su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    bella l'immagine della news, comunque sono contento che abbiano aggiunto alla black list anche i cheaters poi però bisogna vedere se riescono veramente a beccarli (i cheaters perhè i pirati non li beccano).
    I cheaters ci si mette poco a segnalarli, per quanto ne so hanno fatto una brutta fine in tanti proprio così

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      qualcosa mi dice che dopo i fatti di Sony, anche microsoft ha deciso di stringere la morsa...
      C'è anche da dire che molti avevano trovato il modo di giocare alla beta di Gears of War senza preordinarlo o seguire le altre procedure... lol

Comment

ma esistono idioti che  alterano il proprio Gamescore? comunque felice che il live si fa sempre più pulito
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma esistono idioti che  alterano il proprio Gamescore? comunque felice che il live si fa sempre più pulito
          si, così come alle origini del battle.ne c'erano cheater che giocavano a diablo in pvp con personaggi immortali... gli imbecilli che rovinano il gioco agli altri ci sono sempre stati e purtrppo cercheranno sempre di esserci.

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
            ahhah contenti boxari????
            Caro il mio Francesco abbiamo tanti privilegi ma tra questi certo non rientrano gli sfregi di chi vuole parlare andando sull'abbraccio di cose di cui non capisce un c***o.   presa da caro il mio francesco ligabue mi sembra ke kon questa canzone ti do risposta. leggi prima di parlare se no dai solo aria alla bocca

Comment

era ora visto che ultimamente a war at world non si riusciva più a giocare.. per gente che volava o che aveva god mod..
              pino fritz abi

Comment

Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggio
                Caro il mio Francesco abbiamo tanti privilegi ma tra questi certo non rientrano gli sfregi di chi vuole parlare andando sull'abbraccio di cose di cui non capisce un c***o.   presa da caro il mio francesco ligabue mi sembra ke kon questa canzone ti do risposta. leggi prima di parlare se no dai solo aria alla bocca
                riferito a game finisher

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggio
                  era ora visto che ultimamente a war at world non si riusciva più a giocare.. per gente che volava o che aveva god mod..
                  In quanto a CoD, quella dei cheaters è purtroppo una piaga radicata fin dal principio della serie, senza distinzioni di piattaforma. Ad esempio CoD 4 su PC pullula drammaticamente di questa gentaglia, malgrado la presenza di un buon anticheat come Punkbuster. Ben venga che MS attui una politica di tale severità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    si minchioni che per avere 100000 punti g si fa bannare....che poi voglio dire, il punteggio del giocatore, non rispecchia la sua abiloità, ma solo il tempo che riesce a dedicare al gioco...solo in pochi casi un obiettivo lo sblochci pe abolità ( tipo finire ninja gaiden 2 con 1000 g ci vuole abilità ) per il resto con i giochi di oggi, gli obiettivi/trofei, li sblochi solo passandoci ore ed ore ed ore....però sai, di coglioni ce ne sono molti...c'est la vie!

Comment

I cheaters sono sempre esistiti ma purtroppo sono aumentati in maniera considerevole da quando hanno deciso di introdurre questo sistema di obiettivi... Microsoft fa bene a bannare chi utilizza console modificate e imbroglia!
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        si, così come alle origini del battle.ne c'erano cheater che giocavano a diablo in pvp con personaggi immortali... gli imbecilli che rovinano il gioco agli altri ci sono sempre stati e purtrppo cercheranno sempre di esserci.
                        ma peggio ancora ci sono quelli che si sono fatti bannare per aver modificato in modo illegale il proprio avatar. ma dai, fino a che punto arriva l'idiozia di certa gente...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Forse tu hai le idee un po' confuse. Ma un pelino eh....  perchè scusa? io mi riferivo alla domanda sarcastica rivolta dall'utente game finisher! davo una "spiegazione" al perchè di certi interrogativi! non penso di aver offeso nessuno!

Comment

Queste notizie fanno piacere.

Comment

normale routine...

Comment

Si sbrighino con la nuova ondata, che alcuni giochi sono diventati ingiocabili.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X