Originariamente Scritto da ironman1791
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova ondata di Ban su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che dopo i fatti di Sony, anche microsoft ha deciso di stringere la morsa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma esistono idioti che alterano il proprio Gamescore? comunque felice che il live si fa sempre più pulito
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioahhah contenti boxari????
Comment
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza MessaggioCaro il mio Francesco abbiamo tanti privilegi ma tra questi certo non rientrano gli sfregi di chi vuole parlare andando sull'abbraccio di cose di cui non capisce un c***o. presa da caro il mio francesco ligabue mi sembra ke kon questa canzone ti do risposta. leggi prima di parlare se no dai solo aria alla bocca
Comment
-
Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggioera ora visto che ultimamente a war at world non si riusciva più a giocare.. per gente che volava o che aveva god mod..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma esistono idioti che alterano il proprio Gamescore? comunque felice che il live si fa sempre più pulito
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, così come alle origini del battle.ne c'erano cheater che giocavano a diablo in pvp con personaggi immortali... gli imbecilli che rovinano il gioco agli altri ci sono sempre stati e purtrppo cercheranno sempre di esserci.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si sbrighino con la nuova ondata, che alcuni giochi sono diventati ingiocabili.
Comment
Comment