Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segni di vita dal PSN ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi segni di vita dal PSN ?

Vista la mancanza di informazioni, spazio ai rumors

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto nel sito ufficiale ps riguardo l'aggiornamento che obbliga gli utenti a cambiare la password dell'account psn non appena sara' attivo il servizio: pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account, EEEEEEEEEEEEEE ??? il mio account e' stato creato nella mia prima play che si guasto' piu' di un anno fa e che gamestop mi sostitui con la nuova slim ! Quindi scusate ma se 2+2 fa 4 vuol dire che io non potro piu' avere il mio caro account e di conseguenza non potro neanche usufruire dei bonus che sony promette ai sui CARI UTENTI e tutto questo perche mi hanno rubato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. NON HO PAROLE.. sarei curioso di ascoltare il vostro parere raga'..

Comment

Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggio
      Ho letto nel sito ufficiale ps riguardo l'aggiornamento che obbliga gli utenti a cambiare la password dell'account psn non appena sara' attivo il servizio: pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account, EEEEEEEEEEEEEE ??? il mio account e' stato creato nella mia prima play che si guasto' piu' di un anno fa e che gamestop mi sostitui con la nuova slim ! Quindi scusate ma se 2+2 fa 4 vuol dire che io non potro piu' avere il mio caro account e di conseguenza non potro neanche usufruire dei bonus che sony promette ai sui CARI UTENTI e tutto questo perche mi hanno rubato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. NON HO PAROLE.. sarei curioso di ascoltare il vostro parere raga'..
      spero vivamente di no, xk penso che come me e te altri utenti abbiamo cambiato la loro play dalla fat alla slim quindi saremmo fregati. ma non penso ci siano questi problemi, in quanto alla fin fine sempre una playstation è, e il sistema di base è sempre lo stesso

Comment

hai letto male. Si potrà sostituire sulla PS3 con cui è stato creato OPPURe dietro conferma attraverso l'indirizzo e-mail al quale l'account è legato. niente allarmismi, grazie.

Comment

No tu puoi cambiare tranquillamente la psw sulla play che hai adesso. Se poi in futuro vorrai cambiarla di nuovo potrai farlo solo sulla console in cui, appena riaprirà il psn, avrai inserito la nuova psw... quindi non perdi niente, il tuo account è salvo..
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account
            Mi sa che non hai letto bene l'articolo! Si potrà sostituire sulla PS3 con cui è stato creato, oppure attraverso la conferma dell'indirizzo e-mail al quale l'account è legato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              hai letto male. Si potrà sostituire sulla PS3 con cui è stato creato OPPURe dietro conferma attraverso l'indirizzo e-mail al quale l'account è legato. niente allarmismi, grazie.
              Ok pero' ti sollevo un altro quesito: io creai l'account con una mail fittizzia per il semplice motivo che non ne possedevo una. Ora io posso anche fare il mea-culpa ma c'è cmq un modo per non perdere l'account (tutti i miei dati personali sono corretti ) posso ad esempio dare la mail corretta ora che ne posseggo piu' di una ? grazie e spero che i miei quesiti aiutino anche altri utenti..

Comment

Ok pero' ti sollevo un altro quesito: io creai l'account con una mail fittizzia per il semplice motivo che non*ne possedevo*una. Ora io posso anche fare il mea-culpa ma c'è cmq un modo per non perdere l'account (tutti i miei dati*personali sono corretti ) posso ad esempio dare la mail corretta ora che ne posseggo piu' di una ? grazie e spero che i miei quesiti aiutino anche altri utenti..
                Si mi sembra che la mail si possa cambiare però forse per fare ciò c'è bisogno della vecchia mail...
                Vaan9200 sigpic

Comment

Ok pero' ti sollevo un altro quesito: io creai l'account con una mail fittizzia per il semplice motivo che non ne possedevo una. Ora io posso anche fare il mea-culpa ma c'è cmq un modo per non perdere l'account (tutti i miei dati personali sono corretti ) posso ad esempio dare la mail corretta ora che ne posseggo piu' di una ? grazie e spero che i miei quesiti aiutino anche altri utenti..
                  la mail si può cambiare, ma il codice di conferma viene omunque inviato a quella fittizzia! Se hai la possibilità di accedere a quella mail, è tutto ok...

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                    la mail si può cambiare, ma il codice di conferma viene omunque inviato a quella fittizzia! Se hai la possibilità di accedere a quella mail, è tutto ok...
                    ok, tu dici creati una mail uguale a quella fittizzia e il gioco e' fatto..mmh sarebbe una soluzione pero' valuterei anche le altre risposte come ad esempio cercare di sostituire direttamente la mail, da fittizzia a una reale che posseggo.. ora scappo a lavoro grazie cmq e speriamo di poter giocare on-line prima possibile magari gia' stanotte e avere riscontri positivi.. buonaaa

Comment

Io per sbaglio ho messo homail.it al posto di hotmail.it quando ho creato l'account, ergo sono fregato.
                      Ma è proprio obbligatorio cambiare la password?

Comment

Speriamo che il rumour sia vero e che il PSN torni al più presto in funzione.

Comment

ok, tu dici creati una mail uguale a quella fittizzia e il gioco e' fatto..mmh sarebbe una soluzione pero' valuterei anche le altre risposte come ad esempio cercare di*sostituire direttamente la mail, da fittizzia a una reale che posseggo.. ora scappo a lavoro grazie cmq e speriamo di poter giocare on-line prima possibile magari gia' stanotte e avere riscontri positivi.. buonaaa
                          Cosa intendi con e mail fittizzia di preciso???
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Cosa intendi con e mail fittizzia di preciso???
                            Credo creata su momento e mai utilizzata.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Credo creata su momento e mai utilizzata.
                              Ma se non ricordo male, quando ti fai l account psn non ti inviano una mail per attivare l account??

OT ma è possibile cancellare un account creato o cambiare la mail?? tipo io al tempo feci due account.. uno che non andò a buon fine (poichè essendo minorenne non potevo giocare online ai giochi 18+) quindi ne ho fatto un altro, ma ho dovuto mettere una mail che non uso quasi mai. Domanda: e possibile cambiare la mail del profilo venuto male, per poi usare la stessa sul profilo "venuto bene"???
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X