Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segni di vita dal PSN ?
Collapse
X
-
Ho letto nel sito ufficiale ps riguardo l'aggiornamento che obbliga gli utenti a cambiare la password dell'account psn non appena sara' attivo il servizio: pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account, EEEEEEEEEEEEEE ??? il mio account e' stato creato nella mia prima play che si guasto' piu' di un anno fa e che gamestop mi sostitui con la nuova slim ! Quindi scusate ma se 2+2 fa 4 vuol dire che io non potro piu' avere il mio caro account e di conseguenza non potro neanche usufruire dei bonus che sony promette ai sui CARI UTENTI e tutto questo perche mi hanno rubato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. NON HO PAROLE.. sarei curioso di ascoltare il vostro parere raga'..
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza MessaggioHo letto nel sito ufficiale ps riguardo l'aggiornamento che obbliga gli utenti a cambiare la password dell'account psn non appena sara' attivo il servizio: pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account, EEEEEEEEEEEEEE ??? il mio account e' stato creato nella mia prima play che si guasto' piu' di un anno fa e che gamestop mi sostitui con la nuova slim ! Quindi scusate ma se 2+2 fa 4 vuol dire che io non potro piu' avere il mio caro account e di conseguenza non potro neanche usufruire dei bonus che sony promette ai sui CARI UTENTI e tutto questo perche mi hanno rubato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. NON HO PAROLE.. sarei curioso di ascoltare il vostro parere raga'..
Comment
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza MessaggioHo letto nel sito ufficiale ps riguardo l'aggiornamento che obbliga gli utenti a cambiare la password dell'account psn non appena sara' attivo il servizio: pare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account, EEEEEEEEEEEEEE ??? il mio account e' stato creato nella mia prima play che si guasto' piu' di un anno fa e che gamestop mi sostitui con la nuova slim ! Quindi scusate ma se 2+2 fa 4 vuol dire che io non potro piu' avere il mio caro account e di conseguenza non potro neanche usufruire dei bonus che sony promette ai sui CARI UTENTI e tutto questo perche mi hanno rubato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. NON HO PAROLE.. sarei curioso di ascoltare il vostro parere raga'..
Comment
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggiopare che la password che si dovrà cambiare la si possa cambiare solo con la console con cui e' stato creato l'account
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohai letto male. Si potrà sostituire sulla PS3 con cui è stato creato OPPURe dietro conferma attraverso l'indirizzo e-mail al quale l'account è legato. niente allarmismi, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza MessaggioOk pero' ti sollevo un altro quesito: io creai l'account con una mail fittizzia per il semplice motivo che non*ne possedevo*una. Ora io posso anche fare il mea-culpa ma c'è cmq un modo per non perdere l'account (tutti i miei dati*personali sono corretti ) posso ad esempio dare la mail corretta ora che ne posseggo piu' di una ? grazie e spero che i miei quesiti aiutino anche altri utenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza MessaggioOk pero' ti sollevo un altro quesito: io creai l'account con una mail fittizzia per il semplice motivo che non ne possedevo una. Ora io posso anche fare il mea-culpa ma c'è cmq un modo per non perdere l'account (tutti i miei dati personali sono corretti ) posso ad esempio dare la mail corretta ora che ne posseggo piu' di una ? grazie e spero che i miei quesiti aiutino anche altri utenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggiola mail si può cambiare, ma il codice di conferma viene omunque inviato a quella fittizzia! Se hai la possibilità di accedere a quella mail, è tutto ok...
Comment
-
Originariamente Scritto da rubinho79 Visualizza Messaggiook, tu dici creati una mail uguale a quella fittizzia e il gioco e' fatto..mmh sarebbe una soluzione pero' valuterei anche le altre risposte come ad esempio cercare di*sostituire direttamente la mail, da fittizzia a una reale che posseggo.. ora scappo a lavoro grazie cmq e speriamo di poter giocare on-line prima possibile magari gia' stanotte e avere riscontri positivi.. buonaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosa intendi con e mail fittizzia di preciso???
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo creata su momento e mai utilizzata.
OT ma è possibile cancellare un account creato o cambiare la mail?? tipo io al tempo feci due account.. uno che non andò a buon fine (poichè essendo minorenne non potevo giocare online ai giochi 18+) quindi ne ho fatto un altro, ma ho dovuto mettere una mail che non uso quasi mai. Domanda: e possibile cambiare la mail del profilo venuto male, per poi usare la stessa sul profilo "venuto bene"???
Comment
Comment