Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PreOrder di Red Faction regala OnLive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ma solo negli usa scommetto......si sa qualcosa riguardo lo sbarco in europa del servizio?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAncora nulla, purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioO per fortuna.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioO per fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDico "purtroppo". Per qualche ragione riesco a intrufolarmi nel servizio teoricamente aperto solo ai nordamericani, e devo dire che non è niente male. Come ha detto JFG puoi giocare senza restrizioni hardware, poi non devi perdere tempo in installazioni ecc.... una cosa che funziona perchè lo streaming appare di buona qualità: da "abusivo" su server americani riesco a giocare piuttosto bene, d'accordo che ho una gagliarda fibra ottica, però penso che una release europea con questo standard qualitativo possa davvero funzionare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuesto mi rincuora in parte ma continuo a non fidarmi di questi servizi. Ho in mente un sacco di ipotetiche situazioni (in cui in verità mi ritrovo molto spesso) in cui questo aggeggio sarebbe inutilizzabile. Quando ci metterò mano, se mai ce la farò, sarò felice di essere smentito.
Comment
Comment